- Pulcini GIR.A
- Porta a Piagge
-
2 - 4
- Navacchio Zambra
PORTA A PIAGGE: Brozni, Ruberti, Bani, Ademi, Giuffrida, Mazzitelli, Casavecchia, Ceccanti. All.:
NAVACCHIO Z. A : Biasci, Golisano, Nannipieri, De Vescovi, Mori, Turini, Ferretti, Pisano, Giaffreda. All.: Biasci-Maggiorelli-Abbondandolo.
RETI: Mori, Turini, Casavecchia, Nannipieri 2, Mazzitelli.
Il Navacchio Zambra sbanca il campo del Porta a Piagge e si lancia in vetta grazie alle reti di Mori e Turini e poi alla grande doppietta di Nannipieri che fissa il risultato dell'incontro sul 2-4. Sono proprio i ragazzi di Biasci, Maggiorelli e Abbondandolo a passare in vantaggio con un gran diagonale di Turini che insacca da destra; il raddoppio è speculare, si sviluppa sull'altra fascia e permette e Mori di fare 0-2. Il Porta a Piagge si rifà sotto e in contropiede accorcia le distanze con Casavecchia, ma Nannipieri sale in cattedra e con un grande pallonetto da fuori ristabilisce i due gol di vantaggio per gli ospiti; i padroni di casa raggiungono il punto del 2-3 con una grande botta da lontano di Mazzitelli che termina la propria corsa sotto l'incrocio, prima che ancora Nannipieri ponga fine ai giochi concretizzando un'azione personale che lo porta direttamente davanti al portiere. CALCIATORIPIÙ Ferretti (Navacchio Zambra).
PORTA A PIAGGE: Brozni, Ruberti, Bani, Ademi, Giuffrida, Mazzitelli, Casavecchia, Ceccanti. All.: <br >NAVACCHIO Z. A : Biasci, Golisano, Nannipieri, De Vescovi, Mori, Turini, Ferretti, Pisano, Giaffreda. All.: Biasci-Maggiorelli-Abbondandolo.<br >
RETI: Mori, Turini, Casavecchia, Nannipieri 2, Mazzitelli.
Il Navacchio Zambra sbanca il campo del Porta a Piagge e si lancia in vetta grazie alle reti di Mori e Turini e poi alla grande doppietta di Nannipieri che fissa il risultato dell'incontro sul 2-4. Sono proprio i ragazzi di Biasci, Maggiorelli e Abbondandolo a passare in vantaggio con un gran diagonale di Turini che insacca da destra; il raddoppio è speculare, si sviluppa sull'altra fascia e permette e Mori di fare 0-2. Il Porta a Piagge si rifà sotto e in contropiede accorcia le distanze con Casavecchia, ma Nannipieri sale in cattedra e con un grande pallonetto da fuori ristabilisce i due gol di vantaggio per gli ospiti; i padroni di casa raggiungono il punto del 2-3 con una grande botta da lontano di Mazzitelli che termina la propria corsa sotto l'incrocio, prima che ancora Nannipieri ponga fine ai giochi concretizzando un'azione personale che lo porta direttamente davanti al portiere. <b>CALCIATORIPIÙ Ferretti</b> (Navacchio Zambra).