- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- Settignanese
A. LEGNAIA: Tangocci, Freni, Caciotti, Romano, Pietropaolo, Baquiri, Leoni, Scidone, Tucci, Greppi, Pierattini. A disp.: Silvestri, Braccini, Caputo, Bugelli, Ficozzi. All.: Costantini.
SETTIGNANESE: Nocentini, Marchi, Meli, Armentano, Barchielli, Bastianini, Sontino, Vichi, Cecchi, Corsi, Mitrushi. A disp.: Casali, Cirri, Fagioli, Reggiani. All.: Cappelli.
RETI: Armentano, Cecchi (rig.), Pierattini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-0
La Settignanese si aggiudica la sfida con il Legnaia grazie a un bel primo tempo nel quale i ragazzi di mister Cappelli vanno a segno ben due volte. L'Audace può invece accontentarsi del pareggio ottenuto ai fini Figc. Parte bene la squadra ospite che passa in vantaggio con il bel colpo di testa su angolo da parte di Armetantano. Prima del riposo Cecchi arrotonda su calcio di rigore. Nella ripresa la Settignanese continua a fare gioco ma davanti è poco concreta e il risultato rimane invariato. Nella terza frazione il Legnaia si fa più intraprendente e accorcia le distanze con la rete di Pierattini che, ben lanciato in profondità da un compagno, anticipa il portiere in uscita. Nel finale i gialloblu hanno un altro paio di occasioni per pareggiare il computo totale delle reti, ma prima Leoni e poi Pierattini sbagliano l'impatto con la sfera.
Calciatoripiù: Armentano (Settignanese); bene il gruppo del Legnaia che ce la mette tutta.
A. LEGNAIA: Tangocci, Freni, Caciotti, Romano, Pietropaolo, Baquiri, Leoni, Scidone, Tucci, Greppi, Pierattini. A disp.: Silvestri, Braccini, Caputo, Bugelli, Ficozzi. All.: Costantini. <br >SETTIGNANESE: Nocentini, Marchi, Meli, Armentano, Barchielli, Bastianini, Sontino, Vichi, Cecchi, Corsi, Mitrushi. A disp.: Casali, Cirri, Fagioli, Reggiani. All.: Cappelli. <br >
RETI: Armentano, Cecchi (rig.), Pierattini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-0
La Settignanese si aggiudica la sfida con il Legnaia grazie a un bel primo tempo nel quale i ragazzi di mister Cappelli vanno a segno ben due volte. L'Audace può invece accontentarsi del pareggio ottenuto ai fini Figc. Parte bene la squadra ospite che passa in vantaggio con il bel colpo di testa su angolo da parte di Armetantano. Prima del riposo Cecchi arrotonda su calcio di rigore. Nella ripresa la Settignanese continua a fare gioco ma davanti è poco concreta e il risultato rimane invariato. Nella terza frazione il Legnaia si fa più intraprendente e accorcia le distanze con la rete di Pierattini che, ben lanciato in profondità da un compagno, anticipa il portiere in uscita. Nel finale i gialloblu hanno un altro paio di occasioni per pareggiare il computo totale delle reti, ma prima Leoni e poi Pierattini sbagliano l'impatto con la sfera.<br >
Calciatoripiù: Armentano (Settignanese); bene il gruppo del Legnaia che ce la mette tutta.