- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Settignanese
-
8 - 1
- Floria 2000
SETTIGNANESE: Nocentini, Marchi, Gabbiani, Armentano, Barchielli, Bastianini, Cecchi, Vichi, Parrini, Corsi, Casali, Tripoli, Meli, Sontino, Reggiani. All.: Stefano Cappelli.
FLORIA 2000: Giorgetti, Guelfi Camaiani, Orsi, Rossi, Vestrini, Franchini, Grassi, Melli, Nelli, Parronchi, Bellew, Gomes, Petrini, Picchi. All.: Fabio Carniani.
RETI: 4 Corsi, 3 Parrini, Reggiani, Bellew.
NOTE: parziali: 5-0, 0-0, 3-1.
La Settignanese di mister Cappelli si impone nettamente su una Floria che ha patito moltissimo l'impegno mattutino. Rossoneri dominanti già nel primo tempo quando Corsi e Parrini si dividono quasi equamente le marcature, subissando si conclusioni la porta di Giorgetti. Sono tre le reti di Corsi, due quelle di Parrini. Dopo una prima frazione di questa entità ci si attende un dominio anche nel tempo centrale che vede invece la Floria resistere strenuamente ed entrare meglio in partita. I padroni di casa non riescono a schiodare lo 0-0 iniziale, lasciando al terzo tempo l'esito conclusivo dell'incontro. Così come a inizio gara però la Settignanese torna con decisione in campo e mette da subito le cose in chiaro. Poco prima della metà Reggiani vince un rimpallo al limite e trova un bel destro a giro che batte Giorgetti. Poi arriva il raddoppio di Parrini, con un diagonale all'angolino. Partita quasi senza storia se non fosse per la reazione d'orgoglio della Floria. C'è prima un gol annullato agli ospiti, poi arriva invece la rete della bandiera. Punizione di Parronchi che colpisce la barriera, poi lo stesso numero dieci colpisce il palo interno prima che Bellew insacchi a porta vuota. Gli ospiti credono al secondo pari e magari anche alla rimonta ma Corsi ristabilisce quasi subito le distanze con un tiro da posizione defilata. Finisce così con un globale 8-1 e con l'affermazione dei rossoneri in due tempi su tre, in modo piuttosto netto.
Calciatoripiù: per la Settignanese mattatori di giornata sono senza dubbio Corsi e Parrini che siglano sette delle otto marcature.
Claudio Masini
SETTIGNANESE: Nocentini, Marchi, Gabbiani, Armentano, Barchielli, Bastianini, Cecchi, Vichi, Parrini, Corsi, Casali, Tripoli, Meli, Sontino, Reggiani. All.: Stefano Cappelli. <br >FLORIA 2000: Giorgetti, Guelfi Camaiani, Orsi, Rossi, Vestrini, Franchini, Grassi, Melli, Nelli, Parronchi, Bellew, Gomes, Petrini, Picchi. All.: Fabio Carniani.<br >
RETI: 4 Corsi, 3 Parrini, Reggiani, Bellew.<br >NOTE: parziali: 5-0, 0-0, 3-1.
La Settignanese di mister Cappelli si impone nettamente su una Floria che ha patito moltissimo l'impegno mattutino. Rossoneri dominanti già nel primo tempo quando Corsi e Parrini si dividono quasi equamente le marcature, subissando si conclusioni la porta di Giorgetti. Sono tre le reti di Corsi, due quelle di Parrini. Dopo una prima frazione di questa entità ci si attende un dominio anche nel tempo centrale che vede invece la Floria resistere strenuamente ed entrare meglio in partita. I padroni di casa non riescono a schiodare lo 0-0 iniziale, lasciando al terzo tempo l'esito conclusivo dell'incontro. Così come a inizio gara però la Settignanese torna con decisione in campo e mette da subito le cose in chiaro. Poco prima della metà Reggiani vince un rimpallo al limite e trova un bel destro a giro che batte Giorgetti. Poi arriva il raddoppio di Parrini, con un diagonale all'angolino. Partita quasi senza storia se non fosse per la reazione d'orgoglio della Floria. C'è prima un gol annullato agli ospiti, poi arriva invece la rete della bandiera. Punizione di Parronchi che colpisce la barriera, poi lo stesso numero dieci colpisce il palo interno prima che Bellew insacchi a porta vuota. Gli ospiti credono al secondo pari e magari anche alla rimonta ma Corsi ristabilisce quasi subito le distanze con un tiro da posizione defilata. Finisce così con un globale 8-1 e con l'affermazione dei rossoneri in due tempi su tre, in modo piuttosto netto. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Settignanese mattatori di giornata sono senza dubbio <b>Corsi e Parrini</b> che siglano sette delle otto marcature.
Claudio Masini