- Esordienti B GIR.D
- San Frediano
-
4 - 2
- Stella Rossa
SAN FREDIANO: Pugliesi, Shabani, Nieri, Bacciarelli, Masoni, Tammaro, Tocilla, Garofalo, Maurelli, Giaffreda, Tolomei. All.: Marco Masoni - Mirko Graziani.
STELLA ROSSA: Casalini, Bertoncini, Formicola, Foggi, Kurti, Di Benedetto, L. Romano, M. Romano, Salvaggio, Hamza, Torre. All.: Francesco Finisguerra.
RETI: Tammaro 3, Garofalo, Torre, Salvaggio.
Grazie a una grande tripletta del solito Tammaro il San Frediano ottiene una splendida vittoria sulla quotata Stella Rossa e si dimostra a un buon punto del proprio cammino di crescita intrapreso in questa stagione; l'avvio rossoblù è fulminante, e Tammaro porta avanti i suoi con un bel sinistro incrociato da una decina di metri. Da lontano lo stesso Tammaro raddoppia e prova a mettere al sicuro il punteggio per i locali, avvicinati nella ripresa dal gol di Torre che scivola via tra le maglie rossoblù e dimezza le distanze. Nel terzo tempo ancora Tammarò però riporta avanti di due lunghezze i suoi, bissato allo scadere da Garofalo che, sul bel lancio di Masoni, irrompe sul pallone rimasto fermo in area e fa gol da due passi; nel mezzo, la rete di Salvaggio che aveva illuso i biancoverdi. CALCIATORIPIÙ: Tocilla, Bacciarelli (San Frediano).
SAN FREDIANO: Pugliesi, Shabani, Nieri, Bacciarelli, Masoni, Tammaro, Tocilla, Garofalo, Maurelli, Giaffreda, Tolomei. All.: Marco Masoni - Mirko Graziani.<br >STELLA ROSSA: Casalini, Bertoncini, Formicola, Foggi, Kurti, Di Benedetto, L. Romano, M. Romano, Salvaggio, Hamza, Torre. All.: Francesco Finisguerra.<br >
RETI: Tammaro 3, Garofalo, Torre, Salvaggio.
Grazie a una grande tripletta del solito Tammaro il San Frediano ottiene una splendida vittoria sulla quotata Stella Rossa e si dimostra a un buon punto del proprio cammino di crescita intrapreso in questa stagione; l'avvio rossoblù è fulminante, e Tammaro porta avanti i suoi con un bel sinistro incrociato da una decina di metri. Da lontano lo stesso Tammaro raddoppia e prova a mettere al sicuro il punteggio per i locali, avvicinati nella ripresa dal gol di Torre che scivola via tra le maglie rossoblù e dimezza le distanze. Nel terzo tempo ancora Tammarò però riporta avanti di due lunghezze i suoi, bissato allo scadere da Garofalo che, sul bel lancio di Masoni, irrompe sul pallone rimasto fermo in area e fa gol da due passi; nel mezzo, la rete di Salvaggio che aveva illuso i biancoverdi. <b>CALCIATORIPIÙ: Tocilla, Bacciarelli </b>(San Frediano).