- Esordienti B GIR.D
- Stella Rossa
-
6 - 1
- Sporting 2000
STELLA ROSSA: Bertoncini, Casalini, Di Benedetto, M. Foggi, Ghazali, Kurti, Matteoli, L. Romano, M. Romano, Salvaggio, Vesti. All.: Francesco Finisguerra.
SPORTING 2000: Austria, Bibbiani, Casanecchia, Ceccanti, Costantino, De Francisce, Degli Innocenti, Flores, Gelli, Mannucci. All.: Davide Guidi.
RETI: Salvaggio 5, autorete pro Sporting 2000, autorete pro Stella Rossa.
Salvaggio non si ferma più, e la Stella Rossa continua a correre. Le imprese del fortissimo centravanti biancoverde lanciano i padroni di casa e lasciano al palo lo Sporting 2000, che non ce la fa a contrastare la potenza del bomber locale, autore alla fine della bellezza di cinque gol, in campionato. Ci vuole però quasi un tempo perché la Stella Rossa riesca a sbloccare la gara: al 19' Di Benedetto, al culmine di una pressione che rischiava di esondare già da alcuni minuti, trova il corridoio giusto per Salvaggio, che di giustezza insacca. In avvio di ripresa lo stesso Salvaggio raddoppia con una botta impressionante da lontano, per poi fare tris al 26' qualche passo dentro l'area. Nel finale la stessa punta allunga mettendo a segno altre due reti, a cui fanno da contraltare due autogol, uno per parte. CALCIATOREPIÙ: Salvaggio (Stella Rossa), non soltanto per le reti: si mette al servizio della squadra, sforna assist a tutta randa, ripiega in fase difensiva e svaria su tutto il fronte d'attacco. Imprescindibile, ha davvero i numeri giusti.
STELLA ROSSA: Bertoncini, Casalini, Di Benedetto, M. Foggi, Ghazali, Kurti, Matteoli, L. Romano, M. Romano, Salvaggio, Vesti. All.: Francesco Finisguerra.<br >SPORTING 2000: Austria, Bibbiani, Casanecchia, Ceccanti, Costantino, De Francisce, Degli Innocenti, Flores, Gelli, Mannucci. All.: Davide Guidi.<br >
RETI: Salvaggio 5, autorete pro Sporting 2000, autorete pro Stella Rossa.
Salvaggio non si ferma più, e la Stella Rossa continua a correre. Le imprese del fortissimo centravanti biancoverde lanciano i padroni di casa e lasciano al palo lo Sporting 2000, che non ce la fa a contrastare la potenza del bomber locale, autore alla fine della bellezza di cinque gol, in campionato. Ci vuole però quasi un tempo perché la Stella Rossa riesca a sbloccare la gara: al 19' Di Benedetto, al culmine di una pressione che rischiava di esondare già da alcuni minuti, trova il corridoio giusto per Salvaggio, che di giustezza insacca. In avvio di ripresa lo stesso Salvaggio raddoppia con una botta impressionante da lontano, per poi fare tris al 26' qualche passo dentro l'area. Nel finale la stessa punta allunga mettendo a segno altre due reti, a cui fanno da contraltare due autogol, uno per parte. <b>CALCIATOREPIÙ: Salvaggio </b>(Stella Rossa), non soltanto per le reti: si mette al servizio della squadra, sforna assist a tutta randa, ripiega in fase difensiva e svaria su tutto il fronte d'attacco. Imprescindibile, ha davvero i numeri giusti.