- Esordienti B GIR.D
- Ospedalieri
-
1 - 1
- Alberone
ALBERONE: Andreoni, Balestri, Ciabatti, De Marchi, Diana, Di Francesco, Fortunato, Rovini, Santerini, Venanzoni, Mizioli, Bensi, Bozzi. All.: Marzio Pasquinelli.
OSPEDALIERI: Rossi, De Romaris, Mangani, Bellezza, Longo, Uku, D. Racioppoli ,Fantozzi, Rustemi, Cecchi, Luschi, I. Racioppoli, Zhu. All.: Massimo Malasoma.
RETI: Fantozzi, Bozzi.
Nonostante la differenza di punti, Alberone e Ospedalieri si affrontano alla pari. Nel primo tempo gli Ospedalieri sono più brillanti e iniziano subito a mettere sotto pressione l'Alberone. Così all'8' Fantozzi porta in vantaggio i padroni di casa dopo una bella azione corale. Il secondo tempo si fa più equilibrato e ci sono occasioni da entrambe le parti, ma senza reti; nell'ultima frazione l'Alberone si sveglia e crea diverse occasioni da gol. La porta degli Ospedalieri però sembra stregata. Ci vuole un gran tiro da lontano di Bozzi al 44' per pareggiare i conti. Sul finire l'Alberone ci prova ancora ma con poca fortuna. CALCIATORIPIÙ: Bozzi (Alberone), Fantozzi (Ospedalieri).
ALBERONE: Andreoni, Balestri, Ciabatti, De Marchi, Diana, Di Francesco, Fortunato, Rovini, Santerini, Venanzoni, Mizioli, Bensi, Bozzi. All.: Marzio Pasquinelli.<br >OSPEDALIERI: Rossi, De Romaris, Mangani, Bellezza, Longo, Uku, D. Racioppoli ,Fantozzi, Rustemi, Cecchi, Luschi, I. Racioppoli, Zhu. All.: Massimo Malasoma.<br >
RETI: Fantozzi, Bozzi.
Nonostante la differenza di punti, Alberone e Ospedalieri si affrontano alla pari. Nel primo tempo gli Ospedalieri sono più brillanti e iniziano subito a mettere sotto pressione l'Alberone. Così all'8' Fantozzi porta in vantaggio i padroni di casa dopo una bella azione corale. Il secondo tempo si fa più equilibrato e ci sono occasioni da entrambe le parti, ma senza reti; nell'ultima frazione l'Alberone si sveglia e crea diverse occasioni da gol. La porta degli Ospedalieri però sembra stregata. Ci vuole un gran tiro da lontano di Bozzi al 44' per pareggiare i conti. Sul finire l'Alberone ci prova ancora ma con poca fortuna. <b>CALCIATORIPIÙ: Bozzi</b> (Alberone), <b>Fantozzi </b>(Ospedalieri).