- Esordienti B GIR.D
- Sporting 2000
-
1 - 2
- San Frediano
SPORTING 2000: De Francisce, Degli Innocenti, Ceccanti, Bonuccelli, Ugolini, Vichi, Costantino, Mannucci, Monari, Gelli. All.: Davide Guidi.
SAN FREDIANO B: Calloni, Lenzi, Shabani, Neri, Simonelli, Tolomei, Bacciarelli, Garofalo, Marziotti, Sonetti, Maurelli, Caprai, Masoni. All.: Simone Masoni - Mirko Graziani.
RETI: Monari, Maurelli, Bacciarelli.
In rimonta il San Frediano strappa un bel successo sul campo dello Sporting 2000 e si gode le belle prestazioni dei propri attaccanti, che decidono la gara con le proprie reti e i buoni movimenti. Ma sono i ragazzi di Guidi a portarsi in vantaggio in avvio: un tiro del mediano Vichi genera una mischia sotto la porta rossoblù, e Monari sul rimpallo mette dentro catapultandosi sul pallone. Ma nell'ultima frazione la squadra di Masoni e Graziani riesce a ribaltare il punteggio con un finale da sconsigliare ai deboli di cuore: nell'assedio finale Maurelli controlla il pallone al limite, stoppa di petto e di controbalzo calcia al volo direttamente sotto l'incrocio. Simile per bellezza, se non leggermente più prezioso, è il gol del sorpasso: il pallone schizza fuoria dall'area locale sugli sviluppi di un angolo, vi irrompe Bacciarelli che al limite controlla e, senza far balzare la sfera a terra, calcia direttamente in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Maurelli e Masoni (San Frediano), una spanna sopra tutti.
SPORTING 2000: De Francisce, Degli Innocenti, Ceccanti, Bonuccelli, Ugolini, Vichi, Costantino, Mannucci, Monari, Gelli. All.: Davide Guidi.<br >SAN FREDIANO B: Calloni, Lenzi, Shabani, Neri, Simonelli, Tolomei, Bacciarelli, Garofalo, Marziotti, Sonetti, Maurelli, Caprai, Masoni. All.: Simone Masoni - Mirko Graziani.<br >
RETI: Monari, Maurelli, Bacciarelli.
In rimonta il San Frediano strappa un bel successo sul campo dello Sporting 2000 e si gode le belle prestazioni dei propri attaccanti, che decidono la gara con le proprie reti e i buoni movimenti. Ma sono i ragazzi di Guidi a portarsi in vantaggio in avvio: un tiro del mediano Vichi genera una mischia sotto la porta rossoblù, e Monari sul rimpallo mette dentro catapultandosi sul pallone. Ma nell'ultima frazione la squadra di Masoni e Graziani riesce a ribaltare il punteggio con un finale da sconsigliare ai deboli di cuore: nell'assedio finale Maurelli controlla il pallone al limite, stoppa di petto e di controbalzo calcia al volo direttamente sotto l'incrocio. Simile per bellezza, se non leggermente più prezioso, è il gol del sorpasso: il pallone schizza fuoria dall'area locale sugli sviluppi di un angolo, vi irrompe Bacciarelli che al limite controlla e, senza far balzare la sfera a terra, calcia direttamente in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Maurelli e Masoni </b>(San Frediano), una spanna sopra tutti.