- Esordienti B GIR.D
- Sextum Bientina
-
3 - 0
- Ospedalieri
S.BIENTINA A: Andrea Cecchi, Mazzau, Fejzo, Marinai, Pieracci, Lenzi, D'Auria, Colombai, Principessa. All.: Luca Stefanelli.
OSPEDALIERI: Luschi, Rossi, Longo, Mangani, Uku, Reda, Fantozzi, De Angelis, Calabrese, Rustemi. All.: Massimo Malasoma.
RETI: Fejzo 2, Colombai.
Tris del Sextum Bientina e pratica chiusa nel match con gli Ospedalieri; i ragazzi di mister Stefanelli hanno fatto valere il loro maggiore tasso tecnico e hanno così avuto la meglio su un avversario determinato e combattivo, ma che non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Fejzo, autore di una doppietta con pregevoli spunti personali, e di Colombai, a segno al termine di una bella azione manovrata della sua squadra. CALCIATOREPIÙ: Luschi (Ospedalieri).
S.BIENTINA A: Andrea Cecchi, Mazzau, Fejzo, Marinai, Pieracci, Lenzi, D'Auria, Colombai, Principessa. All.: Luca Stefanelli. <br >OSPEDALIERI: Luschi, Rossi, Longo, Mangani, Uku, Reda, Fantozzi, De Angelis, Calabrese, Rustemi. All.: Massimo Malasoma.<br >
RETI: Fejzo 2, Colombai.
Tris del Sextum Bientina e pratica chiusa nel match con gli Ospedalieri; i ragazzi di mister Stefanelli hanno fatto valere il loro maggiore tasso tecnico e hanno così avuto la meglio su un avversario determinato e combattivo, ma che non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Fejzo, autore di una doppietta con pregevoli spunti personali, e di Colombai, a segno al termine di una bella azione manovrata della sua squadra. <b>CALCIATOREPIÙ: Luschi</b> (Ospedalieri).