- Esordienti B GIR.D
- Ospedalieri
-
7 - 3
- Primaveragori
OSPEDALIERI: Rossi, Cecchi, Longo, Uku, Fantozzi, El Fatmi, Duschi, Calabrese, Racioppoli D., Racioppoli I.. All.: Malasoma.
PRIMAVERAGORI: Solini, Giannoni, Mandorlini, Licata, Benedetti, Capidani, Igristi, Moulaja, Melani, Latino, Niang, Castillo Aquino. All.: Nuti.
RETI: Fantozzi 4, Calabrese 2, El Fatmi, Igristi, Benedetti, Melani.
Non sono mancati gol e tante emozioni nel match tra Ospedalieri e Primaveragori che hanno dato vita ad una gara molto piacevole nonostante il terreno di gioco non fosse nelle migliori condizioni possibili. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la precisione sotto porta. Non è tutto da buttare per la Primaveragori che, pur sconfitta, ha fatto vedere buone cose. CALCIATORIPIÙ: Fantozzi (Ospedalieri), Licata (Primaveragori).
OSPEDALIERI: Rossi, Cecchi, Longo, Uku, Fantozzi, El Fatmi, Duschi, Calabrese, Racioppoli D., Racioppoli I.. All.: Malasoma.<br >PRIMAVERAGORI: Solini, Giannoni, Mandorlini, Licata, Benedetti, Capidani, Igristi, Moulaja, Melani, Latino, Niang, Castillo Aquino. All.: Nuti.<br >
RETI: Fantozzi 4, Calabrese 2, El Fatmi, Igristi, Benedetti, Melani.
Non sono mancati gol e tante emozioni nel match tra Ospedalieri e Primaveragori che hanno dato vita ad una gara molto piacevole nonostante il terreno di gioco non fosse nelle migliori condizioni possibili. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la precisione sotto porta. Non è tutto da buttare per la Primaveragori che, pur sconfitta, ha fatto vedere buone cose. <b>CALCIATORIPIÙ: Fantozzi</b> (Ospedalieri), <b>Licata </b>(Primaveragori).