- Esordienti B GIR.D
- Sporting 2000
-
3 - 1
- Primaveragori
SPORTING 2000: Di Francisce, Bonuccelli, Mannucci, Ugolini, Tichi, Costantino, Casavecchia, Ammannati, Monari, Gelli, Azzak, Bibbiani. All.: Guidi.
PRIMAVERAGORI: Latino, Giannoni, Mandorlini, Castillo, Capitani, Igristi, Boullaja, Donati, Benedetti, Solini, Melani. All.: Nuti.
RETI: Melani, Costantino 2, Monari.
Bella vittoria casalinga dello Sporting 2000 che tra le mura amiche piega la resistenza della Primaveragori e mette così in cascina tre punti preziosi che servono a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Guidi hanno vinto in virtù di una maggiore abilità nel concretizzare quanto prodotto mentre gli ospiti, pur giocando una buona gara, non sono riusciti a finalizzare le migliori occasioni create. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Costantino che insacca in mischia. La Primaveragori reagisce allo schiaffo subito e pareggia con Melani che è lesto ad infilarsi tra le maglie della difesa locale e a scaraventare il pallone in rete. Monari riporta avanti i suoi risolvendo un'altra mischia creatasi in area ospite e poi ci pensa ancora Costantino a chiudere i conti deviando in rete un traversone di Monari. CALCIATORIPIÙ: Monari, Costantino, Mannucci (Sporting 2000), Giannoni (Primaveragori).
SPORTING 2000: Di Francisce, Bonuccelli, Mannucci, Ugolini, Tichi, Costantino, Casavecchia, Ammannati, Monari, Gelli, Azzak, Bibbiani. All.: Guidi.<br >PRIMAVERAGORI: Latino, Giannoni, Mandorlini, Castillo, Capitani, Igristi, Boullaja, Donati, Benedetti, Solini, Melani. All.: Nuti.<br >
RETI: Melani, Costantino 2, Monari.
Bella vittoria casalinga dello Sporting 2000 che tra le mura amiche piega la resistenza della Primaveragori e mette così in cascina tre punti preziosi che servono a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Guidi hanno vinto in virtù di una maggiore abilità nel concretizzare quanto prodotto mentre gli ospiti, pur giocando una buona gara, non sono riusciti a finalizzare le migliori occasioni create. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Costantino che insacca in mischia. La Primaveragori reagisce allo schiaffo subito e pareggia con Melani che è lesto ad infilarsi tra le maglie della difesa locale e a scaraventare il pallone in rete. Monari riporta avanti i suoi risolvendo un'altra mischia creatasi in area ospite e poi ci pensa ancora Costantino a chiudere i conti deviando in rete un traversone di Monari. <b>CALCIATORIPIÙ: Monari, Costantino, Mannucci</b> (Sporting 2000), <b>Giannoni </b>(Primaveragori).