- Esordienti B GIR.D
- San Frediano
-
0 - 0
- Sporting 2000
SAN FREDIANO B: Bacciarelli, Barsali, Calloni, Caprai, Giaffreda, Giovannetti, Marziotti, Maurelli, Nieri, Poldaretti, Shabani, Tammaro, Tolomei. All.: Mirko Graziani - Marco Masoni.
SPORTING 2000: Austria, Azzek, Ceccanti, Costantino, De Francise, Deglinnocenti, Gelli, Mannucci, Bonuccelli, Calderoni, Ugolini. All.: Davide Guidi.
Partita equilibrata quella disputata domenica presso gli impianti sportivi S. Parra di San Frediano tra San Frediano e Sporting 2000. I locali passano subito all'attacco e dominano tutta la prima frazione di gioco. Al 3' Tammaro offre di sinistro un'ottima palla-gol per Maurelli che il portiere ospite para prontamente. Dopo pochi minuti, altro assist di Tammaro su Giovannetti che prova a insaccare di testa ma ancora una volta l'abile portiere nerazzurro non si fa cogliere impreparato. Alla metà del primo tempo ghiotta punizione al limite dell'area per lo Sporting che però termina in calcio d'angolo. Buone trame di gioco per i rossoblù sia al centrocampo che sulle fasce, che quasi allo scadere lanciano Bacciarelli in contropiede che serve Maurelli ben piazzato davanti allo specchio della porta avversaria ma la palla termina fuori. Nel secondo tempo gli avversari passano al contrattacco e in più di un'occasione sfiorano il vantaggio mettendo in difficoltà l'ottima difesa e il portiere rossoblù. Con buoni contropiede Ceccanti e Costantino colgono clamorosamente un palo e una traversa. La terza frazione di gioco risulta più equilibrata ma regala ancora emozioni: un palo per gli ospiti e un'interessante passaggio di Marziotti su Tammaro che prova il tiro ma senza riuscire a finalizzare. CALCIATORIPIÙ: Nieri, Tolomei, Tammaro (San Frediano), Ceccanti, Costantino (Sporting 2000).
SAN FREDIANO B: Bacciarelli, Barsali, Calloni, Caprai, Giaffreda, Giovannetti, Marziotti, Maurelli, Nieri, Poldaretti, Shabani, Tammaro, Tolomei. All.: Mirko Graziani - Marco Masoni.<br >SPORTING 2000: Austria, Azzek, Ceccanti, Costantino, De Francise, Deglinnocenti, Gelli, Mannucci, Bonuccelli, Calderoni, Ugolini. All.: Davide Guidi.
Partita equilibrata quella disputata domenica presso gli impianti sportivi S. Parra di San Frediano tra San Frediano e Sporting 2000. I locali passano subito all'attacco e dominano tutta la prima frazione di gioco. Al 3' Tammaro offre di sinistro un'ottima palla-gol per Maurelli che il portiere ospite para prontamente. Dopo pochi minuti, altro assist di Tammaro su Giovannetti che prova a insaccare di testa ma ancora una volta l'abile portiere nerazzurro non si fa cogliere impreparato. Alla metà del primo tempo ghiotta punizione al limite dell'area per lo Sporting che però termina in calcio d'angolo. Buone trame di gioco per i rossoblù sia al centrocampo che sulle fasce, che quasi allo scadere lanciano Bacciarelli in contropiede che serve Maurelli ben piazzato davanti allo specchio della porta avversaria ma la palla termina fuori. Nel secondo tempo gli avversari passano al contrattacco e in più di un'occasione sfiorano il vantaggio mettendo in difficoltà l'ottima difesa e il portiere rossoblù. Con buoni contropiede Ceccanti e Costantino colgono clamorosamente un palo e una traversa. La terza frazione di gioco risulta più equilibrata ma regala ancora emozioni: un palo per gli ospiti e un'interessante passaggio di Marziotti su Tammaro che prova il tiro ma senza riuscire a finalizzare. <b>CALCIATORIPIÙ: Nieri, Tolomei, Tammaro</b> (San Frediano), <b>Ceccanti, Costantino </b>(Sporting 2000).