- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Scandicci
-
3 - 0
- Settignanese
SCANDICCI: Martini, Luciani, Benelli, Dolgopiatoff, Masini Andrea, Lepri, Masini Riccardo, Poggi, Rocchini, Pallini, Lanfranchi. Entrati: Pitone, Tahon de Revel, Francalanci. All.: Fallani - Tascioni.
SETTIGNANESE: Nocentini, Meli, Valgimigli, Cerrai, Poggiali, Bastianini, Moschini, Sontino, Tripoli, Colonna, Cecchi. Entrati: Casali, Corsi, Armentano. All.: Cappelli - Romei.
RETI: Poggi, Pallini, Lanfranchi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Subito uno scontro molto interessante nel girone H: di fronte Scandicci e Settignanese, che nel tardo pomeriggio di sabato si affrontano sul sintetico del Bartolozzi . La spuntano con merito i padroni di casa, che si impongono con un netto tre a zero contro una Settignanese imbottita di classe 2002 ma comunque protagonista di una buona prova, calcolando soprattutto la difficoltà della trasferta odierna. I ragazzi di mister Fallani partono bene e si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Masini, abile nel battere a rete dopo aver ricevuto un assist in profondità del compagno Masini il quale, dopo aver rubato palla a centrocampo, slata due avversari e serve in profondità il compagno. Lo Scandicci tiene alto il baricentro e, sempre nel corso del primo parziale di gioco, legittima la superiorità territoriale portandosi sul doppio vantaggio grazie a Pallini, guizzante nel liberarsi e concludere in porta sottomisura. Dopo una ripresa più combattuta e senza gol, nel terzo tempo lo Scandicci chiude i conti impreziosendo la propria prova corale con il terzo gol di Lanfranchi che, ottimamente servito fra le linee da Rocchini, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Masini e Lanfranchi sono i migliori nelle fila dello Scandicci; un plauso ai classe 2002 Valgimigli, Cerrai, Poggiali, Moschini e Colonna per la Settignanese.
SCANDICCI: Martini, Luciani, Benelli, Dolgopiatoff, Masini Andrea, Lepri, Masini Riccardo, Poggi, Rocchini, Pallini, Lanfranchi. Entrati: Pitone, Tahon de Revel, Francalanci. All.: Fallani - Tascioni.<br >SETTIGNANESE: Nocentini, Meli, Valgimigli, Cerrai, Poggiali, Bastianini, Moschini, Sontino, Tripoli, Colonna, Cecchi. Entrati: Casali, Corsi, Armentano. All.: Cappelli - Romei.<br >
RETI: Poggi, Pallini, Lanfranchi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Subito uno scontro molto interessante nel girone H: di fronte Scandicci e Settignanese, che nel tardo pomeriggio di sabato si affrontano sul sintetico del Bartolozzi . La spuntano con merito i padroni di casa, che si impongono con un netto tre a zero contro una Settignanese imbottita di classe 2002 ma comunque protagonista di una buona prova, calcolando soprattutto la difficoltà della trasferta odierna. I ragazzi di mister Fallani partono bene e si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie a Masini, abile nel battere a rete dopo aver ricevuto un assist in profondità del compagno Masini il quale, dopo aver rubato palla a centrocampo, slata due avversari e serve in profondità il compagno. Lo Scandicci tiene alto il baricentro e, sempre nel corso del primo parziale di gioco, legittima la superiorità territoriale portandosi sul doppio vantaggio grazie a Pallini, guizzante nel liberarsi e concludere in porta sottomisura. Dopo una ripresa più combattuta e senza gol, nel terzo tempo lo Scandicci chiude i conti impreziosendo la propria prova corale con il terzo gol di Lanfranchi che, ottimamente servito fra le linee da Rocchini, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Masini </b>e <b>Lanfranchi </b>sono i migliori nelle fila dello Scandicci; un plauso ai classe 2002 <b>Valgimigli, Cerrai, Poggiali, Moschini e Colonna </b>per la Settignanese.