- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Cattolica Virtus
-
3 - 1
- Laurenziana
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Moriero, Degl'Innocenti, Vestrini, Cocchi, Solvi, Colasuono, Pecci, Materassi, Carfora, Cheloni, Bartoli, Platt, Fabbri, Landi, Maestrelli, Siena, Testa. All.: Marco Pratesi.
LAURENZIANA: Finoia, Lo Prinzi, D'Oria, Projetto, Bani, Grillo, Ettaghi, Morganti, Monti, Sisi, Morsillo, Zufanelli. All.: Giovanni Cei.
RETI: Solvi, Testa 2, Ettaghi.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-0.
Inizia con il botto la seconda fase della stagione per quanto riguarda il girone A: sul campo Sussidiario di via Piero di Cosimo si affrontano due formazioni del calibro di Cattolica Virtus e Laurenziana. I giallorossi di mister Pratesi e i biancorossi di mister Cei sono reduci entrambi da un percorso di grande crescita intrapreso negli scorsi mesi e si ritrovano di fronte nel match d'esordio del nuovo anno. Dopo il fischio d'avvio, sono proprio i padroni di casa ad avere un miglior spunto al via, tenendo in mano le redini del gioco fino al meritato vantaggio realizzato dal bravissimo Solvi con una conclusione vincente dalla media distanza. La Laurenziana è però in partita e, dopo aver guadagnato qualche metro di baricentro, in avvio di ripresa agguanta il pari grazie ad Ettaghi, che finalizza in fondo al sacco al termine di un pregevole duetto in velocità con Zufanelli. Il match scorre via combattuto fino al nuovo vantaggio della Cattolica Virtus, che si porta sul 2-1 grazie alla rete di Testa, abile nell'approfittare di un errore i disimpegno degli avversari. I locali sembrano chiudere i conti in avvio di terzo tempo, quando arriva il terzo gol di giornata firmato ancora da Testa; negli ultimi 10' di gioco però la Laurenziana cerca con convinzione la seconda rete, sfiorandola con Bani, Monti sugli sviluppi di un calcio piazzato di D'Oria e infine Ettaghi, che va a segno ma il suo gol viene annullato per fuorigioco dall'arbitro.
Calciatoripiù: Buona la prova corale dei locali, nelle cui fila spiccano le prove degli autori dei gol Solvi e Testa; bene Finoia, Morganti ed Ettaghi nelle fila della Larenziana.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Moriero, Degl'Innocenti, Vestrini, Cocchi, Solvi, Colasuono, Pecci, Materassi, Carfora, Cheloni, Bartoli, Platt, Fabbri, Landi, Maestrelli, Siena, Testa. All.: Marco Pratesi.<br >LAURENZIANA: Finoia, Lo Prinzi, D'Oria, Projetto, Bani, Grillo, Ettaghi, Morganti, Monti, Sisi, Morsillo, Zufanelli. All.: Giovanni Cei.<br >
RETI: Solvi, Testa 2, Ettaghi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-0.
Inizia con il botto la seconda fase della stagione per quanto riguarda il girone A: sul campo Sussidiario di via Piero di Cosimo si affrontano due formazioni del calibro di Cattolica Virtus e Laurenziana. I giallorossi di mister Pratesi e i biancorossi di mister Cei sono reduci entrambi da un percorso di grande crescita intrapreso negli scorsi mesi e si ritrovano di fronte nel match d'esordio del nuovo anno. Dopo il fischio d'avvio, sono proprio i padroni di casa ad avere un miglior spunto al via, tenendo in mano le redini del gioco fino al meritato vantaggio realizzato dal bravissimo Solvi con una conclusione vincente dalla media distanza. La Laurenziana è però in partita e, dopo aver guadagnato qualche metro di baricentro, in avvio di ripresa agguanta il pari grazie ad Ettaghi, che finalizza in fondo al sacco al termine di un pregevole duetto in velocità con Zufanelli. Il match scorre via combattuto fino al nuovo vantaggio della Cattolica Virtus, che si porta sul 2-1 grazie alla rete di Testa, abile nell'approfittare di un errore i disimpegno degli avversari. I locali sembrano chiudere i conti in avvio di terzo tempo, quando arriva il terzo gol di giornata firmato ancora da Testa; negli ultimi 10' di gioco però la Laurenziana cerca con convinzione la seconda rete, sfiorandola con Bani, Monti sugli sviluppi di un calcio piazzato di D'Oria e infine Ettaghi, che va a segno ma il suo gol viene annullato per fuorigioco dall'arbitro. <b>
Calciatoripiù: </b>Buona la prova corale dei locali, nelle cui fila spiccano le prove degli autori dei gol <b>Solvi </b>e <b>Testa</b>; bene<b> Finoia, Morganti</b> ed <b>Ettaghi </b>nelle fila della Larenziana.