- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Fiorentina
-
3 - 1
- Settignanese
FIORENTINA: Targioni, Saccinto, Cellai L., Piazza, Messini, Nardi, Signorini, Gori, Mustone, Viti, Ginocchi, Fiaschi, Vacca. All.: Signorini.
SETTIGNANESE: Bardazzi, Zanchi, Farina, Berti, Massa, Pizzarro, Pieralli, Parri, Testoni, Mocanu, Renzi, Iacovitti, Rindi, Pecorai. All.: Chini.
RETI: Mustone, Vacca (rig.), Renzi, Gori.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0
Avvincente partita la prima del 2015 fra la Fiorentina di Signorini e la Settignanese di Chini con i viola che hanno la meglio anche se la squadra ospite non demerita affatto. La prima frazione vede la squadra di casa comandare il gioco con Mustone che suona la carica segnando di sinistro il gol del vantaggio dopo un bel controllo. I viola continuano ad attaccare alla ricerca del gol della sicurezza e ci provano soprattutto con Nardi che prima colpisce il palo e poi si vede in due occasioni dire di no da un provvidenziale Bardazzi che tiene in vita i suoi. Nella seconda frazione si ha un maggiore equilibrio con la Settignanese che non rinuncia a giocar palla e si fa vedere nella metà campo avversaria con pericolosità. Sono però ancora i locali a passare con Vacca che si guadagna con caparbietà e trasforma un calcio di rigore. La Settignanese però non ci sta e riesce ad accorciare le distanze impattando la frazione con il gol di Renzi che dopo averci provato di testa senza fortuna trova il gol con opportunismo. Nel finale protagonista ancora Bardazzi strepitoso sul colpo di testa a botta sicura di Gori. Nel terzo tempo la Fiorentina legittima la propria supremazia con il gol del definitivo 3-1 messo a segno da Gori che trova la gioia personale rubando palla e colpendo con un tiro secco sul primo palo.
Calciatoripiù: Bardazzi e Parri (Settignanese).
FIORENTINA: Targioni, Saccinto, Cellai L., Piazza, Messini, Nardi, Signorini, Gori, Mustone, Viti, Ginocchi, Fiaschi, Vacca. All.: Signorini. <br >SETTIGNANESE: Bardazzi, Zanchi, Farina, Berti, Massa, Pizzarro, Pieralli, Parri, Testoni, Mocanu, Renzi, Iacovitti, Rindi, Pecorai. All.: Chini. <br >
RETI: Mustone, Vacca (rig.), Renzi, Gori. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0
Avvincente partita la prima del 2015 fra la Fiorentina di Signorini e la Settignanese di Chini con i viola che hanno la meglio anche se la squadra ospite non demerita affatto. La prima frazione vede la squadra di casa comandare il gioco con Mustone che suona la carica segnando di sinistro il gol del vantaggio dopo un bel controllo. I viola continuano ad attaccare alla ricerca del gol della sicurezza e ci provano soprattutto con Nardi che prima colpisce il palo e poi si vede in due occasioni dire di no da un provvidenziale Bardazzi che tiene in vita i suoi. Nella seconda frazione si ha un maggiore equilibrio con la Settignanese che non rinuncia a giocar palla e si fa vedere nella metà campo avversaria con pericolosità. Sono però ancora i locali a passare con Vacca che si guadagna con caparbietà e trasforma un calcio di rigore. La Settignanese però non ci sta e riesce ad accorciare le distanze impattando la frazione con il gol di Renzi che dopo averci provato di testa senza fortuna trova il gol con opportunismo. Nel finale protagonista ancora Bardazzi strepitoso sul colpo di testa a botta sicura di Gori. Nel terzo tempo la Fiorentina legittima la propria supremazia con il gol del definitivo 3-1 messo a segno da Gori che trova la gioia personale rubando palla e colpendo con un tiro secco sul primo palo. <b>
Calciatoripiù: Bardazzi e Parri (Settignanese).</b>