- Esordienti B GIR.Aut B
-
Meridien
-
1 - 1
-
Ramini
MERIDIEN: Monti, Cabras, Met Hasani, Eletti, Ejlli, Bushiati, Scalici, Conti, Innocenti. All.: Baldi.
RAMINI: Frassi, Mestolo, Innocenti, Azzini, Scalamonti, Marini, Salvadori, Giannatasio, Giovannelli, Veselli, Pieri, Gherlan. All.: Strufaldi.
RETI: Met Hasani, Innocenti.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Meridien Larciano di mister Baldi e il Ramini guidato da mister Strufaldi, al termine di un match equilibrato, giocato alla pari da entrambe le contendenti, con tutte e tre le frazioni di gioco che si sono concluse con dei parziali di pareggio, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. La prima e la terza frazione di gara sono terminate a reti inviolate sullo 0-0, mentre il secondo tempo termina sull'1-1, con le reti siglate da Met Hasani per i locali ed Innocenti per il Ramini.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Meridien Larciano citiamo le belle prestazioni fornite da Eletti e Bushiati.
MERIDIEN: Monti, Cabras, Met Hasani, Eletti, Ejlli, Bushiati, Scalici, Conti, Innocenti. All.: Baldi.<br >RAMINI: Frassi, Mestolo, Innocenti, Azzini, Scalamonti, Marini, Salvadori, Giannatasio, Giovannelli, Veselli, Pieri, Gherlan. All.: Strufaldi.<br >
RETI: Met Hasani, Innocenti.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Termina con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Meridien Larciano di mister Baldi e il Ramini guidato da mister Strufaldi, al termine di un match equilibrato, giocato alla pari da entrambe le contendenti, con tutte e tre le frazioni di gioco che si sono concluse con dei parziali di pareggio, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. La prima e la terza frazione di gara sono terminate a reti inviolate sullo 0-0, mentre il secondo tempo termina sull'1-1, con le reti siglate da Met Hasani per i locali ed Innocenti per il Ramini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Meridien Larciano citiamo le belle prestazioni fornite da <b>Eletti</b> e <b>Bushiati</b>.