- Esordienti B GIR.Aut B
- Meridien
-
2 - 2
- Avanguardia
MERIDIEN: Monti, Cabras, Eletti, Ejlli, Iannella, Innocenti, Am In, Alleanza, Scalici, Met hasani, rinaldi. All.: Baldi.
AVANGUARDIA: Alex, Rabija, Nesi, Ejilli, Fusco, Perrini, Ferzaj, Paganelli, Imail, Perrini G., Lombardi, Bielli, Omar. All.: Nappini.
RETI: Ferzaj 2, Cabras, Iannella.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 0-2.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Meridien Larciano e l'Avanguardia, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da ambo le parti. Dopo che la prima frazione di gioco, la più equilibrata delle tre, si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, nella seconda frazione di gara sono i locali di mister Baldi ad andare avanti per 2-0 grazie alle reti firmate da Cabras e Iannella. Nel terzo ed ultimo tempo bella la reazione degli ospiti di mister Nappini, che trascinati dalla bella doppietta personale siglata da Ferzaj, agguantano il pareggio sul 2-2 finale. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Avanguardia segnaliamo l'ottima prova offerta da Ferzaj, autore di una bella doppietta personale.
MERIDIEN: Monti, Cabras, Eletti, Ejlli, Iannella, Innocenti, Am In, Alleanza, Scalici, Met hasani, rinaldi. All.: Baldi.<br >AVANGUARDIA: Alex, Rabija, Nesi, Ejilli, Fusco, Perrini, Ferzaj, Paganelli, Imail, Perrini G., Lombardi, Bielli, Omar. All.: Nappini.<br >
RETI: Ferzaj 2, Cabras, Iannella.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 0-2.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Meridien Larciano e l'Avanguardia, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da ambo le parti. Dopo che la prima frazione di gioco, la più equilibrata delle tre, si conclude a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0, nella seconda frazione di gara sono i locali di mister Baldi ad andare avanti per 2-0 grazie alle reti firmate da Cabras e Iannella. Nel terzo ed ultimo tempo bella la reazione degli ospiti di mister Nappini, che trascinati dalla bella doppietta personale siglata da Ferzaj, agguantano il pareggio sul 2-2 finale. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Avanguardia segnaliamo l'ottima prova offerta da <b>Ferzaj</b>, autore di una bella doppietta personale.