- Esordienti B GIR.Aut B
- Capostrada Belvedere
-
6 - 2
- Margine Coperta
CAPOSTRADA: Morrone, A. Daka, Monti, Zadrima, Piscitelli, Fantacci, Shkreli, F. Daka, Quochi. Subentrati: Gori, Tesi, Decaria, Culaj, Giustiniani, Rexhaj. All.: Russo.
MARGINE COPERTA: formazione non comunicata.
RETI: Quochi 2, Rexhaj, Shkreli, Daka F. 2 per il Capostrada.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-1, 3-1.
Il Capostrada batte un buon Margine Coperta al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo il risultato si sblocca dopo quattro minuti, con Quochi che sfrutta una percussione sulla destra di Monti e insacca da pochi passi. Poi i locali soffrono la reazione del Margine, che sfiora il gol con un bel diagonale da destra del numero 5, che sibila a fil di palo, e due tiri da posizione centrale del numero 6 e del numero 11, neutralizzati dall'ottimo Morrone. Al 14' è ancora il portiere locale a chiudere lo specchio al numero 8 ospite. Un minuto dopo è l'estremo ospite a sfoderare un grande colpo di reni sul tiro deviato di Daka F. Il secondo tempo vede il ritorno dei locali, che segnano subito con Rexhaj, che sfrutta un filtrante di Quochi, e poi con quest'ultimo, che chiude alla perfezione un bell'uno-due con Culaj. Nel finale di tempo gli ospiti, mai domi, trovano il gol col numero 2, che interviene con grande tempismo su una punizione da sinistra. Anche il terzo tempo è dominato dal Capostrada, che segna all'8' con Shkreli, bravo a girare in rete un cross proveniente da sinistra, al 10', con Daka F., che infila il portiere sfruttando l'assist di Piscitelli e due minuti dopo fa il bis finalizzando un'intuizione di Shkreli. Gli ospiti riescono a segnare nel finale con un bellissimo gol del numero 13, che da lontano riesce a scavalcare il portiere in uscita.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Campostrada segnaliamo le ottime prove offerte da Quochi e Daka F., autori entrambi di una bella doppietta personale.
CAPOSTRADA: Morrone, A. Daka, Monti, Zadrima, Piscitelli, Fantacci, Shkreli, F. Daka, Quochi. Subentrati: Gori, Tesi, Decaria, Culaj, Giustiniani, Rexhaj. All.: Russo.<br >MARGINE COPERTA: formazione non comunicata.<br >
RETI: Quochi 2, Rexhaj, Shkreli, Daka F. 2 per il Capostrada.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-1, 3-1.
Il Capostrada batte un buon Margine Coperta al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo il risultato si sblocca dopo quattro minuti, con Quochi che sfrutta una percussione sulla destra di Monti e insacca da pochi passi. Poi i locali soffrono la reazione del Margine, che sfiora il gol con un bel diagonale da destra del numero 5, che sibila a fil di palo, e due tiri da posizione centrale del numero 6 e del numero 11, neutralizzati dall'ottimo Morrone. Al 14' è ancora il portiere locale a chiudere lo specchio al numero 8 ospite. Un minuto dopo è l'estremo ospite a sfoderare un grande colpo di reni sul tiro deviato di Daka F. Il secondo tempo vede il ritorno dei locali, che segnano subito con Rexhaj, che sfrutta un filtrante di Quochi, e poi con quest'ultimo, che chiude alla perfezione un bell'uno-due con Culaj. Nel finale di tempo gli ospiti, mai domi, trovano il gol col numero 2, che interviene con grande tempismo su una punizione da sinistra. Anche il terzo tempo è dominato dal Capostrada, che segna all'8' con Shkreli, bravo a girare in rete un cross proveniente da sinistra, al 10', con Daka F., che infila il portiere sfruttando l'assist di Piscitelli e due minuti dopo fa il bis finalizzando un'intuizione di Shkreli. Gli ospiti riescono a segnare nel finale con un bellissimo gol del numero 13, che da lontano riesce a scavalcare il portiere in uscita. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Campostrada segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Quochi</b> e <b>Daka F.</b>, autori entrambi di una bella doppietta personale.