- Pulcini GIR.B
- Aglianese
-
1 - 2
- Giov.Granata Mons.
AC.AGLIANESE: Severi, Metasani, Palmieri, Ratto, Genserico, Aliperti, Falsarano, Cristiano, Giannasi. All.: Calamai.
GIOVANI GRANATA: Magni, Lavorini, Bardutti, Napoletano R., Napoletano L., Gentile, Magrini, Frusciante, Massaro, Venuti, Barni. All.: Laratta.
RETI: Falsarano, Massaro, Magrini.
Vittoria di misura per i pulcini dei Giovani Granata di mister Laratta che s'impongono 2-1 nei confronti dei padroni di casa dell'Aglianese, al termine di un match equilibrato, ben giocato da ambo le parti. I locali partono bene portandosi subito in vantaggio proprio in apertura di match con il gol di Falsarano, scaltro nel risolvere una mischia nell'area di rigore avversaria, superando l'estremo difensore ospite con un preciso destro. Gli ospiti hanno avuto però il merito di non disunirsi senza subire il contraccolpo dello svantaggio subito, ricominciando a macinare gioco ed attaccare l'area di rigore avversaria, trovando con Massaro prima e Magrini poi la via della rete, ribaltando così in proprio favore il parziale e conquistando così una vittoria molto importante.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Aglianese citiamo le ottime prove di Aliperti e Cristiano. Tra le fila degli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo Frusciante.
AC.AGLIANESE: Severi, Metasani, Palmieri, Ratto, Genserico, Aliperti, Falsarano, Cristiano, Giannasi. All.: Calamai.<br >GIOVANI GRANATA: Magni, Lavorini, Bardutti, Napoletano R., Napoletano L., Gentile, Magrini, Frusciante, Massaro, Venuti, Barni. All.: Laratta.<br >
RETI: Falsarano, Massaro, Magrini.
Vittoria di misura per i pulcini dei Giovani Granata di mister Laratta che s'impongono 2-1 nei confronti dei padroni di casa dell'Aglianese, al termine di un match equilibrato, ben giocato da ambo le parti. I locali partono bene portandosi subito in vantaggio proprio in apertura di match con il gol di Falsarano, scaltro nel risolvere una mischia nell'area di rigore avversaria, superando l'estremo difensore ospite con un preciso destro. Gli ospiti hanno avuto però il merito di non disunirsi senza subire il contraccolpo dello svantaggio subito, ricominciando a macinare gioco ed attaccare l'area di rigore avversaria, trovando con Massaro prima e Magrini poi la via della rete, ribaltando così in proprio favore il parziale e conquistando così una vittoria molto importante. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Aglianese citiamo le ottime prove di <b>Aliperti </b>e <b>Cristiano</b>. Tra le fila degli ospiti dei Giovani Granata segnaliamo <b>Frusciante</b>.