• Esordienti B GIR.A
  • Casalguidi
  • 1 - 2
  • Capostrada Belvedere


CASALGUIDI: Mosca, Petrelli, Biagini, Passaretta, Marini, Lunardi, Brungaj, Querci, Acoraro, Negroni, Rizzuto, Leporatti, Torrocci. All.: Luca Ghelardi.
CAPOSTRADA: Del Panta, Braccialini, Borri, Chirullo, Bisconti, Scappucci, D'Angelo, Magni, Damnati, Pemaj, Giorgetti, Quattrini, Mauro. All.: Mirco Poli.

RETI: Acoraro, Patella, Pemaj.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-3.



C'è solo una considerazione da fare al termine di una partita del genere: Casalguidi e Capostrada sono due squadre fenomenali e complete sotto ogni punto di vista. Il primo tempo è estremamente intenso ma le difese riescono ad avere la meglio sui reparti offensivi. La ripresa si apre con Patella che porta in vantaggio il Capostrada. In contropiede dopo uno scambio tra Acoraro e Brungaj, il primo citato impatta sull'uno pari. La sfida continua ad essere intensa ma è ancora la compagine ospite ad andare il gol questa volta con Pemaj. Nel finale i ragazzi di Ghelardi hanno l'opportunità per pareggiare nuovamente ma Torrocci non è assistito dalla fortuna e l'occasione sfuma. Quindi il Capostrada riesce ad imporsi al termine di una gran bella partita.
Calciatoripiù: Acoraro e Passaretta (Casalguidi).

CASALGUIDI: Mosca, Petrelli, Biagini, Passaretta, Marini, Lunardi, Brungaj, Querci, Acoraro, Negroni, Rizzuto, Leporatti, Torrocci. All.: Luca Ghelardi.<br >CAPOSTRADA: Del Panta, Braccialini, Borri, Chirullo, Bisconti, Scappucci, D'Angelo, Magni, Damnati, Pemaj, Giorgetti, Quattrini, Mauro. All.: Mirco Poli.<br > RETI: Acoraro, Patella, Pemaj.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-3. C'&egrave; solo una considerazione da fare al termine di una partita del genere: Casalguidi e Capostrada sono due squadre fenomenali e complete sotto ogni punto di vista. Il primo tempo &egrave; estremamente intenso ma le difese riescono ad avere la meglio sui reparti offensivi. La ripresa si apre con Patella che porta in vantaggio il Capostrada. In contropiede dopo uno scambio tra Acoraro e Brungaj, il primo citato impatta sull'uno pari. La sfida continua ad essere intensa ma &egrave; ancora la compagine ospite ad andare il gol questa volta con Pemaj. Nel finale i ragazzi di Ghelardi hanno l'opportunit&agrave; per pareggiare nuovamente ma Torrocci non &egrave; assistito dalla fortuna e l'occasione sfuma. Quindi il Capostrada riesce ad imporsi al termine di una gran bella partita. Calciatoripi&ugrave;: Acoraro e Passaretta (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI