- Esordienti B GIR.A
-
Pescia Calcio
-
2 - 1
-
Unione Montalbano
PESCIA B : Antonelli, Ceccotti, Cocea, Cullhaj, Del Sarto, Fuoco, Mhilli, Pasqualetti, Pirami, Pugnetti, Slvestrini, Soldani, Topi, Cleo, Bisentini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.
U. MONTALBANO: Ciottoli, Ruffino, Pierattini, Bartolomei, Ceccarelli, Paci, Ceraolo, Lustri, Meacci, Marchetti, Puccini, Lettieri, Martelli, Verdiani, Pierozzi, Pisano, Petri. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.
RETI: Mhilli, Cleo, Lustri.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 1-2.
In rimonta il Pescia supera un buon Montalbano. Già nelle prime fasi la partita si fa combattuta, ma inizialmente è la squadra ospite ad avere un leggero predominio che culmina con Ceraolo che da sinistra cambia fronte e trova Lustri, che una volta liberatosi al tiro spedisce in porta la palla del vantaggio larcianese. Il finale di frazione vede i due portieri protagonisti e nel Pescia è Salvestrini a esser molto insidioso: per due volte il centravanti rossonero vede le proprie conclusioni respinte. I pesciatini cominciano col piede giusto la seconda parte di gara e con un'azione confezionata da Topi e Mhilli, finalizzata dal secondo citato, pervengono al pari. Topi appare molto ispirato e nel terzo tempo inventa un assist per Cleo che è abile nel trasformare il passaggio del compagno in gol. Il Montalbano non ci sta, così la contesa si fa ancor più combattuta e intensa. Il risultato resta in bilico fino ai minuti conclusivi. Il Pescia però stringe i denti e conquista la vittoria. Prova di maturità per due squadre in piena forma: gli allenatori possono esser soddisfatti del lavoro svolto fino a questo punto della stagione. Calciatorepiù: Topi (Pescia).
PESCIA B : Antonelli, Ceccotti, Cocea, Cullhaj, Del Sarto, Fuoco, Mhilli, Pasqualetti, Pirami, Pugnetti, Slvestrini, Soldani, Topi, Cleo, Bisentini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.<br >U. MONTALBANO: Ciottoli, Ruffino, Pierattini, Bartolomei, Ceccarelli, Paci, Ceraolo, Lustri, Meacci, Marchetti, Puccini, Lettieri, Martelli, Verdiani, Pierozzi, Pisano, Petri. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.<br >
RETI: Mhilli, Cleo, Lustri.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 1-2.
In rimonta il Pescia supera un buon Montalbano. Già nelle prime fasi la partita si fa combattuta, ma inizialmente è la squadra ospite ad avere un leggero predominio che culmina con Ceraolo che da sinistra cambia fronte e trova Lustri, che una volta liberatosi al tiro spedisce in porta la palla del vantaggio larcianese. Il finale di frazione vede i due portieri protagonisti e nel Pescia è Salvestrini a esser molto insidioso: per due volte il centravanti rossonero vede le proprie conclusioni respinte. I pesciatini cominciano col piede giusto la seconda parte di gara e con un'azione confezionata da Topi e Mhilli, finalizzata dal secondo citato, pervengono al pari. Topi appare molto ispirato e nel terzo tempo inventa un assist per Cleo che è abile nel trasformare il passaggio del compagno in gol. Il Montalbano non ci sta, così la contesa si fa ancor più combattuta e intensa. Il risultato resta in bilico fino ai minuti conclusivi. Il Pescia però stringe i denti e conquista la vittoria. Prova di maturità per due squadre in piena forma: gli allenatori possono esser soddisfatti del lavoro svolto fino a questo punto della stagione. <b>Calciatorepiù: Topi</b> (Pescia).