- Esordienti B GIR.A
-
Pescia Calcio
-
2 - 1
-
P.S.B. Pistoia
PESCIA B : Antonelli, Cocea, Cullhaj, Del Basso, Ferhati, Fuoco, Pagni, Pasqualetti, Sabatini, Topi. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Leka, Rrrhina, Lori, Boschi, Rakita, Bobini, Dodaj, Hoti, Zitouni, Aboutaleb, Kifle, Dauria, Di Maio, Cammarano. All.: Alberto Vettori.
RETI: Cullhaj 2, Hoti.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2.
Un P.S.B. in netta ripresa cede solo nel finale allo Stadio dei Fiori di Pescia. Entrambe le squadre hanno un buon approccio alla partita, anche se sono gli ospiti nelle prime fasi a creare qualche palla gol in più. Comunque, in questa prima frazione, le difese sono più precisi degli attacchi e si chiude il sipario col parziale inchiodato sullo zero a zero. Mentre nel secondo tempo sono i pesciatini ad avere un leggero predominio a metà campo. Poi il pressing dei padroni di casa porta alla rete del vantaggio: tiro di potenza di Cullhaj che scavalca il portiere ospite e si infila nel sacco. Anche in avvio di terzo tempo è il Pescia ad avere in mano le redini del gioco, però col passare dei minuti il P.S.B. cresce e nella fase centrale della frazione l'equilibrio sembra spostarsi dalla parte dei ragazzi di Vettori, che prima impattano sull'uno pari con Hoti e poi accarezzano il gol del sorpasso con Zitouni e lo stesso Hoti. Anche Boschi va vicinissimo alla rete dell'uno a due con un bolide dalla distanza che sibila di un soffio sopra la traversa. Il Pescia non sta a guardare: la palla torna a circolare tra i piedi dei rossoneri con fluidità e alla fine arriva il gol che riporta in vantaggio i padroni di casa. E' sempre Cullhaj a violare la porta ospite, ancora con un tiro dalla distanza, questa volta però il centravanti rossonero lascia stare la potenza affidandosi alla precisione e con un tocco morbido spedisce la sfera oltre la linea di porta. Pescia e P.S.B. per lunghi tratti si sono equivalse, ma alla fine sono i pesciatini a spuntarla.
Calciatoripiù: Fuoco, Topi e Del Basso (Pescia). Boschi (P.S.B. Pistoia).
PESCIA B : Antonelli, Cocea, Cullhaj, Del Basso, Ferhati, Fuoco, Pagni, Pasqualetti, Sabatini, Topi. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.<br >P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Leka, Rrrhina, Lori, Boschi, Rakita, Bobini, Dodaj, Hoti, Zitouni, Aboutaleb, Kifle, Dauria, Di Maio, Cammarano. All.: Alberto Vettori.<br >
RETI: Cullhaj 2, Hoti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2.
Un P.S.B. in netta ripresa cede solo nel finale allo Stadio dei Fiori di Pescia. Entrambe le squadre hanno un buon approccio alla partita, anche se sono gli ospiti nelle prime fasi a creare qualche palla gol in più. Comunque, in questa prima frazione, le difese sono più precisi degli attacchi e si chiude il sipario col parziale inchiodato sullo zero a zero. Mentre nel secondo tempo sono i pesciatini ad avere un leggero predominio a metà campo. Poi il pressing dei padroni di casa porta alla rete del vantaggio: tiro di potenza di Cullhaj che scavalca il portiere ospite e si infila nel sacco. Anche in avvio di terzo tempo è il Pescia ad avere in mano le redini del gioco, però col passare dei minuti il P.S.B. cresce e nella fase centrale della frazione l'equilibrio sembra spostarsi dalla parte dei ragazzi di Vettori, che prima impattano sull'uno pari con Hoti e poi accarezzano il gol del sorpasso con Zitouni e lo stesso Hoti. Anche Boschi va vicinissimo alla rete dell'uno a due con un bolide dalla distanza che sibila di un soffio sopra la traversa. Il Pescia non sta a guardare: la palla torna a circolare tra i piedi dei rossoneri con fluidità e alla fine arriva il gol che riporta in vantaggio i padroni di casa. E' sempre Cullhaj a violare la porta ospite, ancora con un tiro dalla distanza, questa volta però il centravanti rossonero lascia stare la potenza affidandosi alla precisione e con un tocco morbido spedisce la sfera oltre la linea di porta. Pescia e P.S.B. per lunghi tratti si sono equivalse, ma alla fine sono i pesciatini a spuntarla. <b>
Calciatoripiù: Fuoco, Topi e Del Basso</b> (Pescia). <b>Boschi</b> (P.S.B. Pistoia).