- Esordienti B GIR.A
- P.S.B. Pistoia
-
0 - 4
- QUARRATA OLIMPIA
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rrhina, Sergio, Lori, Rakita, Dimaio, Bobini, Hoti, Zitouni, Leka, Giusti, Aboutaleb, Maiorana, Kifle, Dauria, Cammarano. All.: Alberto Vettori.
OLIMPIA: Martini, Baldacci, Zakaria, Biagini, Libetti, Brezza, Rossomandi, Tiezzi, Ruta, Paoletti, Orlandi, Sali, Caramelli, Simonetti. All.: Massimiliano Colzi - Francesco Di Mauro.
RETI: Rossomandi 2, Zakaria, Caramelli.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-3.
I padroni di casa del Psb partono molto bene, riuscendo pure a costruire diverse occasioni da rete interessanti, soprattutto grazie ad un ispirato Zitouni, senza però sfruttarle. Anche l'avvio del Quarrata è buono e condito da diverse occasioni da rete; ma durante questo parziale sono le difese ad aver la meglio sui reparti offensivi ed infatti le reti restano bianche. In avvio di secondo tempo gli ospiti sembrano più reattivi e in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio: Zakaria colpisce con un tiro dalla lunga distanza, mentre Rossomandi insacca dopo una bella azione in solitaria. Il Psb continua a giocare con grande grinta e impegno e grazie al solito Zitouni sfiora in almeno tre circostanze la rete. Il terso tempo è molto simile alla seconda frazione ed infatti i quarratini trovano altri due gol. Prima Caramelli spedisce in rete una palla vagante al termine di una mischia, mentre a chiudere la partita ci pensa Rossomandi che realizza un'altra rete sempre dopo una bella azione personale. I complimenti sono ampiamente meritati per entrambe le squadre, che sono riuscite ad interpretare al meglio quest'incontro.
Calciatoripiù: Zitouni, Di Maio e Lori (P.S.B Pistoia).
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rrhina, Sergio, Lori, Rakita, Dimaio, Bobini, Hoti, Zitouni, Leka, Giusti, Aboutaleb, Maiorana, Kifle, Dauria, Cammarano. All.: Alberto Vettori.<br >OLIMPIA: Martini, Baldacci, Zakaria, Biagini, Libetti, Brezza, Rossomandi, Tiezzi, Ruta, Paoletti, Orlandi, Sali, Caramelli, Simonetti. All.: Massimiliano Colzi - Francesco Di Mauro.<br >
RETI: Rossomandi 2, Zakaria, Caramelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-3.
I padroni di casa del Psb partono molto bene, riuscendo pure a costruire diverse occasioni da rete interessanti, soprattutto grazie ad un ispirato Zitouni, senza però sfruttarle. Anche l'avvio del Quarrata è buono e condito da diverse occasioni da rete; ma durante questo parziale sono le difese ad aver la meglio sui reparti offensivi ed infatti le reti restano bianche. In avvio di secondo tempo gli ospiti sembrano più reattivi e in pochi minuti si portano sul doppio vantaggio: Zakaria colpisce con un tiro dalla lunga distanza, mentre Rossomandi insacca dopo una bella azione in solitaria. Il Psb continua a giocare con grande grinta e impegno e grazie al solito Zitouni sfiora in almeno tre circostanze la rete. Il terso tempo è molto simile alla seconda frazione ed infatti i quarratini trovano altri due gol. Prima Caramelli spedisce in rete una palla vagante al termine di una mischia, mentre a chiudere la partita ci pensa Rossomandi che realizza un'altra rete sempre dopo una bella azione personale. I complimenti sono ampiamente meritati per entrambe le squadre, che sono riuscite ad interpretare al meglio quest'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zitouni</b>, <b>Di Maio</b> e <b>Lori</b> (P.S.B Pistoia).