- Esordienti B GIR.A
- Pescia Calcio
-
3 - 2
- Casalguidi
PESCIA B : Antonelli, Ceccotti, Cleo, Soldani, Del Sarto, Topi, Pasqualetti, Slvestrini , Mhilli, Ferahti, Baldacci, Stefanini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.
CASALGUIDI: Rizzi, Petrelli, Biagini, Passaretta, Querci, Badioli, Acoraro, Brungaj, Monfardini, Leporatti, Magazzini, Torrocci, Rizzuto. All.: Luca Ghelardi.
RETI: Mihlli 2, Salvestrini, Maganizzi, Acoraro.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-1.
Un ottimo Casalguidi tanto bravo quanto sfortunato esce sconfitto dal campo di un Pescia cinico e abile nel capitalizzare le poche occasioni da rete costruite. Già durante il primo tempo i ragazzi guidati da Luca Ghelardi attaccano con determinazione, mentre il Pescia si affida ad un super Antonelli, il quale riesce sia a dare sicurezza a tutto il reparto che a sventare i percoli creati dai canarini con parete che meritano applausi scroscianti: così il primo tempo si chiude a reti inviolate. La musica non cambia in un secondo tempo in cui è sempre il Casalguidi a fare la partita ma sono pesciatini a segnare con una punizione ben eseguita da Mhilli. Poi dopo uno scambio sul limite dell'area Acoraro lascia partire un tiro imprendibile per l'uno pari. Mentre in avvio di terzo tempo con un gol simile a quello segnato da Acoraro Magazzini porta gli ospiti sul meritato vantaggio. La gara sembra ormai in pugno del Casalguidi; ed invece il Pescia riesce a sorpresa a ribaltare il risultato: prima ci pensa il solito Mhilli e poco dopo una conclusione al fulmicotone di Slvestrini stabilizza il risultato sul tre a due.
Calciatoripiù: il portiere rossonero Antonelli è stato assoluto protagonista del match. Per il Casalguidi è tutto il gruppo a meritarsi i complimenti.
PESCIA B : Antonelli, Ceccotti, Cleo, Soldani, Del Sarto, Topi, Pasqualetti, Slvestrini , Mhilli, Ferahti, Baldacci, Stefanini. All.: Riccardo Ercolini - Rodolfo Salvestrini.<br >CASALGUIDI: Rizzi, Petrelli, Biagini, Passaretta, Querci, Badioli, Acoraro, Brungaj, Monfardini, Leporatti, Magazzini, Torrocci, Rizzuto. All.: Luca Ghelardi.<br >
RETI: Mihlli 2, Salvestrini, Maganizzi, Acoraro.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 2-1. Ris. Figc: 3-1.
Un ottimo Casalguidi tanto bravo quanto sfortunato esce sconfitto dal campo di un Pescia cinico e abile nel capitalizzare le poche occasioni da rete costruite. Già durante il primo tempo i ragazzi guidati da Luca Ghelardi attaccano con determinazione, mentre il Pescia si affida ad un super Antonelli, il quale riesce sia a dare sicurezza a tutto il reparto che a sventare i percoli creati dai canarini con parete che meritano applausi scroscianti: così il primo tempo si chiude a reti inviolate. La musica non cambia in un secondo tempo in cui è sempre il Casalguidi a fare la partita ma sono pesciatini a segnare con una punizione ben eseguita da Mhilli. Poi dopo uno scambio sul limite dell'area Acoraro lascia partire un tiro imprendibile per l'uno pari. Mentre in avvio di terzo tempo con un gol simile a quello segnato da Acoraro Magazzini porta gli ospiti sul meritato vantaggio. La gara sembra ormai in pugno del Casalguidi; ed invece il Pescia riesce a sorpresa a ribaltare il risultato: prima ci pensa il solito Mhilli e poco dopo una conclusione al fulmicotone di Slvestrini stabilizza il risultato sul tre a due. <b>
Calciatoripiù</b>: il portiere rossonero <b>Antonelli </b>è stato assoluto protagonista del match. Per il Casalguidi è<b> tutto il gruppo</b> a meritarsi i complimenti.