• Esordienti B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 2 - 2
  • Vannucci


MONTEC.MURIALDO B : Pagni, Bassetti, Daki, Bracali, Bruni, Gega, Kullolli, Miha, Martinelli, Piscitelli, Dini, D'Angelo. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.
VANNUCCI: Prenga, Giovannelli, Cocchi, Massaini, Vezzosi Daniel, Vezzosi Roberto, Zicari, Ciardi, Battiloni, Cheli, Boni, Benfari. All.: Jonathan Merli.
NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 2-1. Ris. Figc: 2-2.

RETI: Kullolli 2, Boni, Battiloni.



Alla doppietta di Kullolli rispondono Boni e Battiloni: le squadre si sono date battaglia, mettendo in scena una partita molto intensa. Fin da subito c'è molto agonismo in campo, anche se il match è sempre rimasto corretto. Però le occasione create su i due versanti durante i primi 20' non vengono capitalizzate e le compagini vanno al riposo sullo zero a zero, anche se sono i locali ad aver qualcosa in più da recriminare, visti i due legni colpiti. Poi Boni porta in vantaggio il Vannucci, ma il Murialdo ha subito l'opportunità per pareggiare con un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Prenga però neutralizza la conclusione e nel finale di tempo gli ospiti sfiorano il raddoppio con Zicari, che allo scadere viene fermato solo dal palo. Parte forte la compagine biancazzurra nella terza ripresa: stop e conclusione al volo di Kullolli per il pari, poi lo stesso Kullolli mette la propria firma anche sulla rete del sorpasso deviando un tiro di Gega. Nel finale il Vannucci si riversa in attacco e gli sforzi arancioni vengono ripagati. Infatti Battiloni all'ultimo istante pareggia i conti.
Calciatoripiù: Dini e Kullolli
(Montec.Murialdo). Zicari, Cocchi e Boni (Vannucci).

MONTEC.MURIALDO B : Pagni, Bassetti, Daki, Bracali, Bruni, Gega, Kullolli, Miha, Martinelli, Piscitelli, Dini, D'Angelo. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br >VANNUCCI: Prenga, Giovannelli, Cocchi, Massaini, Vezzosi Daniel, Vezzosi Roberto, Zicari, Ciardi, Battiloni, Cheli, Boni, Benfari. All.: Jonathan Merli.<br >NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 2-1. Ris. Figc: 2-2.<br > RETI: Kullolli 2, Boni, Battiloni. Alla doppietta di Kullolli rispondono Boni e Battiloni: le squadre si sono date battaglia, mettendo in scena una partita molto intensa. Fin da subito c'&egrave; molto agonismo in campo, anche se il match &egrave; sempre rimasto corretto. Per&ograve; le occasione create su i due versanti durante i primi 20' non vengono capitalizzate e le compagini vanno al riposo sullo zero a zero, anche se sono i locali ad aver qualcosa in pi&ugrave; da recriminare, visti i due legni colpiti. Poi Boni porta in vantaggio il Vannucci, ma il Murialdo ha subito l'opportunit&agrave; per pareggiare con un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Prenga per&ograve; neutralizza la conclusione e nel finale di tempo gli ospiti sfiorano il raddoppio con Zicari, che allo scadere viene fermato solo dal palo. Parte forte la compagine biancazzurra nella terza ripresa: stop e conclusione al volo di Kullolli per il pari, poi lo stesso Kullolli mette la propria firma anche sulla rete del sorpasso deviando un tiro di Gega. Nel finale il Vannucci si riversa in attacco e gli sforzi arancioni vengono ripagati. Infatti Battiloni all'ultimo istante pareggia i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dini e Kullolli</b> (Montec.Murialdo).<b> Zicari, Cocchi e Boni </b>(Vannucci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI