- Esordienti B GIR.A
- Vannucci
-
2 - 4
- Giovani Rossoneri 2010
VANNUCCI: Vettori, Giovannelli, Prenga, Massaini, Benfari, Macchia, Cocchi, Battiloni, Boni, Vezzosi Roberto, Vezzosi Daniele, Ferri, Zicari, Giardi. All.: Jonathan Merli.
G. ROSSONERI: Daupaj, Fondi, Mariotti, Elezj, Pjetrani, Paolantonio, Pavone, Galgano, Luciano, Agnello, Vaccai, Petri, Alberti, Boncan. All.: Andrea Zerini.
RETI: Boni, Ferri, Boncan, Paolantonio 3.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-3; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2.
Vannucci e Rossoneri hanno entusiasmato il pubblico del Frascari a suon di gol. Parte bene la squadra guidata da Jonathan Merli: palla filtrante per Boni, il quale sfrutta il corridoio centrale e poi con decisione manda in rete la palla del vantaggio firmato Vannucci. La risposta dei Rossoneri arriva nella ripresa: le trame di gioco sono efficaci e per Paolantonio non è difficile capovolgere il risultato con una doppietta. Ferri non ci sta e ristabilisce la parità con un gol fotocopia di quello realizzato da Boni nel primo tempo. I Rossoneri non mollano ed anzi tornano in vantaggio grazie a Boncan. Durante la terza ed ultima frazione di gioco la stanchezza inizia a farsi sentire su entrambi i fronti ma gli ospiti colpiscono ancora con uno scatenato Paolantonio, il quale scrive il definitivo due a quattro.
Calciatoripiù: Zicari, Boni e Ferri (Vannucci). Mariotti e Paolantonio (Giov. Rossoneri).
VANNUCCI: Vettori, Giovannelli, Prenga, Massaini, Benfari, Macchia, Cocchi, Battiloni, Boni, Vezzosi Roberto, Vezzosi Daniele, Ferri, Zicari, Giardi. All.: Jonathan Merli.<br >G. ROSSONERI: Daupaj, Fondi, Mariotti, Elezj, Pjetrani, Paolantonio, Pavone, Galgano, Luciano, Agnello, Vaccai, Petri, Alberti, Boncan. All.: Andrea Zerini.<br >
RETI: Boni, Ferri, Boncan, Paolantonio 3.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-3; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2.
Vannucci e Rossoneri hanno entusiasmato il pubblico del Frascari a suon di gol. Parte bene la squadra guidata da Jonathan Merli: palla filtrante per Boni, il quale sfrutta il corridoio centrale e poi con decisione manda in rete la palla del vantaggio firmato Vannucci. La risposta dei Rossoneri arriva nella ripresa: le trame di gioco sono efficaci e per Paolantonio non è difficile capovolgere il risultato con una doppietta. Ferri non ci sta e ristabilisce la parità con un gol fotocopia di quello realizzato da Boni nel primo tempo. I Rossoneri non mollano ed anzi tornano in vantaggio grazie a Boncan. Durante la terza ed ultima frazione di gioco la stanchezza inizia a farsi sentire su entrambi i fronti ma gli ospiti colpiscono ancora con uno scatenato Paolantonio, il quale scrive il definitivo due a quattro. <b>
Calciatoripiù: Zicari, Boni e Ferri </b>(Vannucci).<b> Mariotti e Paolantonio</b> (Giov. Rossoneri).