- Esordienti B GIR.Aut A
-
Pol. Hitachi
-
3 - 3
-
Giov. Granata Mons
POL.HITACHI: Cecchini, Sulaj, Palaj, Sordu, Innocenti, Marku, Cocco, Ronchi, Di Sessa, Pucci, Biragli, Orlandi, Porretta, Lucarelli. All.: Anichini.
GIOVANI GRANATA C: Casale, Leoncini, Falsogher, Lavorini, Napoletano L., Orlacchio, Barducci, Venuti, Frusciante, Massaro, Magrini, Silvestri, Tommasi. All.: Laratta.
RETI: Innocenti, Palaj, Ronchi, Tommasi, Melani, Massaro.
Termina in pareggio la sfida tra la Pol.Hitachi di mister Anichini e i Giovani Granata Monsummano guidati da mister Laratta, che concludono le ostilità sul pirotecnico punteggio finale di 3-3, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad un match bello ed avvincente, giocato molto bene da entrambe le formazioni scese in campo, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due riuscisse a prevalere sull'altra, tanto che il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni offerte da Melani e Tommasi, autori entrambi di una rete.
POL.HITACHI: Cecchini, Sulaj, Palaj, Sordu, Innocenti, Marku, Cocco, Ronchi, Di Sessa, Pucci, Biragli, Orlandi, Porretta, Lucarelli. All.: Anichini.<br >GIOVANI GRANATA C: Casale, Leoncini, Falsogher, Lavorini, Napoletano L., Orlacchio, Barducci, Venuti, Frusciante, Massaro, Magrini, Silvestri, Tommasi. All.: Laratta.<br >
RETI: Innocenti, Palaj, Ronchi, Tommasi, Melani, Massaro.
Termina in pareggio la sfida tra la Pol.Hitachi di mister Anichini e i Giovani Granata Monsummano guidati da mister Laratta, che concludono le ostilità sul pirotecnico punteggio finale di 3-3, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad un match bello ed avvincente, giocato molto bene da entrambe le formazioni scese in campo, che si sono equivalse, senza che nessuna delle due riuscisse a prevalere sull'altra, tanto che il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Melani </b>e <b>Tommasi</b>, autori entrambi di una rete.