- Esordienti 2 Fase GIR. A
- Cattolica Virtus
-
13 - 0
- Montespertoli
CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Meucci, Micheli, Barzanti, Falaschi, Masti, Bigozzi, Gibilaro, Bartolozzi, Lombardi, Salucci, Bellini, Pratesi, Zeroni, Travagli, Di Fruscia, Crema, Viganò. All.: Mirko Alla.
MONTESPERTOLI: Biotti, Ales, Bartalucci, Battiato, Bonaiuti, Burresi, Cianti, Dei, Donati, Magrino, Mancini, Mazzone, Nencioni, Sorbi, Vuksani. All.: Eros Condelli.
PARZIALI: 4-0; 5-0; 4-0.
RETI: 4 Lombardi, 4 Bartolozzi, Gibilaro, Bigozzi, Viganò, Crema, Travagli.
Ottima prova per la Cattolica Virtus, che in casa non sbaglia e gioca una partita magistrale, vincendo con un bel risultato contro il Montespertoli. Sempre più capolista, la Cattolica, oggi, oltre che dare prova delle spiccate e ottime qualità del proprio reparto offensivo, ma anche di quello difensivo (che fino a ora ha subito solamente tre reti), ha mostrato un'ottima concentrazione durante tutto il match. I ragazzi di mister Alla hanno cercato continuamente la via del gol, e lo hanno fatto sempre attraverso un buon gioco fatto di scambi stretti e di un buon giro palla; tutte queste reti sono frutto dell'ottima prova di gruppo di tutti i componenti della rosa, anche se a spiccare, nel tabellino dei marcatori, sono Bartolozzi e Lombardi, che segnano ben quattro reti per uno, mentre il gol più bello della partita lo segna Lombardi con una semi rovesciata nel terzo tempo.
Calciatoripiù: Lombardi, Bartolozzi.
CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Meucci, Micheli, Barzanti, Falaschi, Masti, Bigozzi, Gibilaro, Bartolozzi, Lombardi, Salucci, Bellini, Pratesi, Zeroni, Travagli, Di Fruscia, Crema, Viganò. All.: Mirko Alla.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Ales, Bartalucci, Battiato, Bonaiuti, Burresi, Cianti, Dei, Donati, Magrino, Mancini, Mazzone, Nencioni, Sorbi, Vuksani. All.: Eros Condelli.<br >PARZIALI: 4-0; 5-0; 4-0.<br >
RETI: 4 Lombardi, 4 Bartolozzi, Gibilaro, Bigozzi, Viganò, Crema, Travagli.
Ottima prova per la Cattolica Virtus, che in casa non sbaglia e gioca una partita magistrale, vincendo con un bel risultato contro il Montespertoli. Sempre più capolista, la Cattolica, oggi, oltre che dare prova delle spiccate e ottime qualità del proprio reparto offensivo, ma anche di quello difensivo (che fino a ora ha subito solamente tre reti), ha mostrato un'ottima concentrazione durante tutto il match. I ragazzi di mister Alla hanno cercato continuamente la via del gol, e lo hanno fatto sempre attraverso un buon gioco fatto di scambi stretti e di un buon giro palla; tutte queste reti sono frutto dell'ottima prova di gruppo di tutti i componenti della rosa, anche se a spiccare, nel tabellino dei marcatori, sono Bartolozzi e Lombardi, che segnano ben quattro reti per uno, mentre il gol più bello della partita lo segna Lombardi con una semi rovesciata nel terzo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardi, Bartolozzi</b>.