- Esordienti 2 Fase GIR. A
-
Lanciotto Campi
-
2 - 2
-
Montelupo
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Orlandini, Vierucci, Ferrmaca, Restivo, Gimigliano, Maggini, Longo, Boschi, Andreucci, Arca. Sono entrati: Paoli, La Ragione, Marchesini, Giachi, Scianna, Viola. All.: Marcello Bini.
MONTELUPO: Murdocc, Masoni, Cuomo, Michelucci, Zagli, Marchiani, Toccafondi, Bianchini, Dicuzzo, Costagli, Venturi. Sono entrati: Tartaglione, Chellini, Borrelli, Alessandrini, Tofani, Zanieri, Magazzini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Zanieri, Zagli, Longo, Maggini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-2. Punteggio Figc: 3-3.
Tutto nel terzo tempo. Il doppio vantaggio del Montelupo e poi la rimonta dei padroni di casa per il 2-2 che sancisce equilibrio, gol su punizioni e gara sempre in bilico. Primo tempo equilibrato senza particolari azioni da segnalare con il gioco che si sviluppa a centrocampo. Nel secondo tempo da evidenziare l'azione insidiosa di Scianna che sfiora la rete e l'opportunità per gli ospiti di Salvatore Borrelli che si presenta davanti all'estremo ma fallisce una favorevole occasione. Terzo tempo avvincente. Il Montelupo passa in vantaggio grazie alla segnatura di Niccolò Zanieri e poco dopo arriva il raddoppio su punizione della formazione amaranto messa a segno dal bravo capitano Alessio Zagli. A metà della frazione inizia la rimonta dei locali che realizzano su punizione conquistata da Andreucci e realizzata da Longo e poi pareggiano il conto sempre su calcio indiretto messo in rete da Maggini. Gara combattuta e ben giocata dalle due squadre, positiva la direzione di gara.
Calciatoripiù: Andreucci, Longo e Maggini (Lanciotto Campi); Zanieri e Zagli (Montelupo).
Franco Bessi
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Orlandini, Vierucci, Ferrmaca, Restivo, Gimigliano, Maggini, Longo, Boschi, Andreucci, Arca. Sono entrati: Paoli, La Ragione, Marchesini, Giachi, Scianna, Viola. All.: Marcello Bini.<br >MONTELUPO: Murdocc, Masoni, Cuomo, Michelucci, Zagli, Marchiani, Toccafondi, Bianchini, Dicuzzo, Costagli, Venturi. Sono entrati: Tartaglione, Chellini, Borrelli, Alessandrini, Tofani, Zanieri, Magazzini. All.: Sauro Belli.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Zanieri, Zagli, Longo, Maggini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-2. Punteggio Figc: 3-3.
Tutto nel terzo tempo. Il doppio vantaggio del Montelupo e poi la rimonta dei padroni di casa per il 2-2 che sancisce equilibrio, gol su punizioni e gara sempre in bilico. Primo tempo equilibrato senza particolari azioni da segnalare con il gioco che si sviluppa a centrocampo. Nel secondo tempo da evidenziare l'azione insidiosa di Scianna che sfiora la rete e l'opportunità per gli ospiti di Salvatore Borrelli che si presenta davanti all'estremo ma fallisce una favorevole occasione. Terzo tempo avvincente. Il Montelupo passa in vantaggio grazie alla segnatura di Niccolò Zanieri e poco dopo arriva il raddoppio su punizione della formazione amaranto messa a segno dal bravo capitano Alessio Zagli. A metà della frazione inizia la rimonta dei locali che realizzano su punizione conquistata da Andreucci e realizzata da Longo e poi pareggiano il conto sempre su calcio indiretto messo in rete da Maggini. Gara combattuta e ben giocata dalle due squadre, positiva la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andreucci</b>, <b>Longo </b>e <b>Maggini </b>(Lanciotto Campi); <b>Zanieri </b>e <b>Zagli </b>(Montelupo).
Franco Bessi