- Esordienti 2 Fase GIR. A
- Bagno a Ripoli
-
5 - 0
- Fiesole Calcio
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picarello, Fantoni, Mori, Pinzauti, Romano, Sgobaro, Brestolani, Poggiarelli, Giorgelli, Meli, Ognibene, Piccini, Piccioli, Righi, Berni, Donati, Celli. All.: Alessio Bocchino.
FIESOLE: Pratesi, Antoniucci, Coppini, Rossi, Benozzi G., Bartolacci, Vannucci, Righi, Kissell, Urbinati, Quercioli, Benozzi T., Camiciottoli, Rosadi, Gentile, Menetti, Del Pace. All.: Daniel Pirvu.
PARZIALI: 0-0; 4-0; 1-0.
RETI: 4 Giorgelli, Meli.
Bella vittoria per il Bagno a Ripoli, che continua a fare bene in questo girone primaverile battendo con un bel risultato tondo e netto un Fiesole un po' sotto tono, che, nonostante un primo tempo tenuto su buoni livelli, ha perso lo smalto nei restanti due, lasciando il campo ai padroni di casa che sono riusciti ad andare più volte a rete riuscendo a completare il buon lavoro del primo tempo. Sì perché i ragazzi di mister Bocchino già nella parte iniziale di gara avevano fatto bene non riuscendo però a trovare mai la via del gol, nonostante alcune buone occasioni, neutralizzate dalla difesa del Fiesole, molto attenta almeno in questo frangente. I gol, però, sono nell'aria, e il Bagno a Ripoli scatenerà la forza del suo reparto offensivo nei restanti due tempi, nei quali vedremo ben cinque reti: vero mattatore di giornata è Giorgelli, che segna un bellissimo poker e si porta a casa il pallone della gara, mentre a chiudere i discorsi sarà la rete di Melli, che serve al Bagno a Ripoli per aggiudicarsi il terzo tempo e la vittoria di questa bella partita.
Calciatoripiù: Giorgelli nel Bagno a Ripoli. Benozzi G. nel Fiesole.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picarello, Fantoni, Mori, Pinzauti, Romano, Sgobaro, Brestolani, Poggiarelli, Giorgelli, Meli, Ognibene, Piccini, Piccioli, Righi, Berni, Donati, Celli. All.: Alessio Bocchino.<br >FIESOLE: Pratesi, Antoniucci, Coppini, Rossi, Benozzi G., Bartolacci, Vannucci, Righi, Kissell, Urbinati, Quercioli, Benozzi T., Camiciottoli, Rosadi, Gentile, Menetti, Del Pace. All.: Daniel Pirvu.<br >PARZIALI: 0-0; 4-0; 1-0.<br >
RETI: 4 Giorgelli, Meli.
Bella vittoria per il Bagno a Ripoli, che continua a fare bene in questo girone primaverile battendo con un bel risultato tondo e netto un Fiesole un po' sotto tono, che, nonostante un primo tempo tenuto su buoni livelli, ha perso lo smalto nei restanti due, lasciando il campo ai padroni di casa che sono riusciti ad andare più volte a rete riuscendo a completare il buon lavoro del primo tempo. Sì perché i ragazzi di mister Bocchino già nella parte iniziale di gara avevano fatto bene non riuscendo però a trovare mai la via del gol, nonostante alcune buone occasioni, neutralizzate dalla difesa del Fiesole, molto attenta almeno in questo frangente. I gol, però, sono nell'aria, e il Bagno a Ripoli scatenerà la forza del suo reparto offensivo nei restanti due tempi, nei quali vedremo ben cinque reti: vero mattatore di giornata è Giorgelli, che segna un bellissimo poker e si porta a casa il pallone della gara, mentre a chiudere i discorsi sarà la rete di Melli, che serve al Bagno a Ripoli per aggiudicarsi il terzo tempo e la vittoria di questa bella partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgelli </b>nel Bagno a Ripoli. <b>Benozzi G.</b> nel Fiesole.