- Esordienti 2 Fase GIR. A
-
Cattolica Virtus
-
6 - 1
-
Santa Maria
CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Micheli, Zeroni, Barzanti, Falaschi, Travagli, Furi, Bartolozzi, Di Fruscia, Lombardi, Salucci, Cecconi, Pratesi, Profidia, Viganò, Yanas, Gibilaro, Crema. All.: Mirko Alla.
SANTA MARIA: Benassai, Franchi, Madonia, Massaini, Gianchechi, Tedesco, Musciotto, Mazzanti, Lebbiati, Sardi, Caruso, Monteforte, Lotti, Maccarone, Cambi, Lauletta, Santorufo, Parri. All.: Daniele Marini.
PARZIALI: 3-1; 2-0; 1-0.
RETI: 2 Lombardi, Bartolozzi, Barzanti, Travagli, Yanas, Caruso.
Tutto facile per la Cattolica Virtus, che archivia la partita con il Santa Maria con un tondo 6-1, che racconta come la formazione di casa sia stata particolarmente prolifica sotto porta e di come i componenti di tutta la squadra si siano trovati bene e abbiano trovato una buona intesa nonostante la squadra venga da un periodo nel quale, dal punto di vista fisico e mentale, ha faticato un po', a causa soprattutto dei tanti impegni al di fuori del campionato. Dall'altra parte però, il Santa Maria, squadra tosta e ben fornita a livello di singoli, oggi non è riuscita a pungere come avrebbe dovuto e come si aspettava, deludendo le aspettative di vittoria nei confronti degli ospiti. Il primo tempo parte molto bene e la Cattolica segna tre gol grazie a Lombardi, Bartolozzi e Barzanti, che segnerà per ultimo , mentre sul 2-0 ad andare a segno sarà Caruso, su assist di Lebbiati, che serve con i tempi giusti il proprio compagno lanciato nello spazio verso la porta. Se il primo tempo, si può dire, è stato parzialmente equilibrato, non altrettanto si può dire per le altre due frazioni, che si contraddistinguono per i tanti gol e anche per un buon gioco da parte della Cattolica, che segna con Travagli e Yanas, che fa davvero un gran gol, per poi chiudere con Lombardi, che sigilla il match e sigla la sua personale doppietta.
Calciatoripiù: Lombardi (Cattolica Virtus). Gianchechi, Lebbiati (Santa Maria).
CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Micheli, Zeroni, Barzanti, Falaschi, Travagli, Furi, Bartolozzi, Di Fruscia, Lombardi, Salucci, Cecconi, Pratesi, Profidia, Viganò, Yanas, Gibilaro, Crema. All.: Mirko Alla.<br >SANTA MARIA: Benassai, Franchi, Madonia, Massaini, Gianchechi, Tedesco, Musciotto, Mazzanti, Lebbiati, Sardi, Caruso, Monteforte, Lotti, Maccarone, Cambi, Lauletta, Santorufo, Parri. All.: Daniele Marini.<br >PARZIALI: 3-1; 2-0; 1-0.<br >
RETI: 2 Lombardi, Bartolozzi, Barzanti, Travagli, Yanas, Caruso.
Tutto facile per la Cattolica Virtus, che archivia la partita con il Santa Maria con un tondo 6-1, che racconta come la formazione di casa sia stata particolarmente prolifica sotto porta e di come i componenti di tutta la squadra si siano trovati bene e abbiano trovato una buona intesa nonostante la squadra venga da un periodo nel quale, dal punto di vista fisico e mentale, ha faticato un po', a causa soprattutto dei tanti impegni al di fuori del campionato. Dall'altra parte però, il Santa Maria, squadra tosta e ben fornita a livello di singoli, oggi non è riuscita a pungere come avrebbe dovuto e come si aspettava, deludendo le aspettative di vittoria nei confronti degli ospiti. Il primo tempo parte molto bene e la Cattolica segna tre gol grazie a Lombardi, Bartolozzi e Barzanti, che segnerà per ultimo , mentre sul 2-0 ad andare a segno sarà Caruso, su assist di Lebbiati, che serve con i tempi giusti il proprio compagno lanciato nello spazio verso la porta. Se il primo tempo, si può dire, è stato parzialmente equilibrato, non altrettanto si può dire per le altre due frazioni, che si contraddistinguono per i tanti gol e anche per un buon gioco da parte della Cattolica, che segna con Travagli e Yanas, che fa davvero un gran gol, per poi chiudere con Lombardi, che sigilla il match e sigla la sua personale doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardi </b>(Cattolica Virtus). <b>Gianchechi, Lebbiati</b> (Santa Maria).