- Esordienti 2 Fase GIR. A
- Santa Maria
-
2 - 0
- Montelupo
Cambi, Musciotto, Mazzanti, Lebbiati, Sardi, Parri, Benassai, Lotti, Tedesco, Lauletta, Caruso, Cerbone. All.: Daniele Marini.
MOTELUPO: Murdocca, Masoni, Venturi, Borrelli, Chellini, Zagli, Marchiani, Costagli, Bianchini, Zanieri, Tofani, Tartaglioni, Dacci, Di Cuzzo, Toccafondi, Napolitano, Michelucci, Spagnolo. All.: Sauro Belli.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 1-0.
RETI: 2 Lebbiati.
Vittoria importante e di orgoglio quella del Santa Maria contro il Montelupo: i locali riescono a passare per 2-0, aggiudicandosi il secondo e il terzo tempo, e a vincere contro un bel Montelupo, solido e concreto, al quale è mancato solamente il gol. A fare la differenza, oggi, in un match così equilibrato, sono state le giocate dei singoli, che sono riuscite a spostare prepotentemente gli equilibri di questa partita rimasta per molto tempo sullo 0-0 e in evidente equilibrio fino alla fine. Chi ha saputo rompere lo stallo è stato Lebbiati, del Santa Maria: grazie alla sua doppietta i padroni di casa si sono aggiudicati la vittoria. Sono bastati due lampi al talentuoso attaccante locale per fare in modo che la partita si sbilanciasse da una parte: il primo gol, che arriva nel secondo tempo, quello che apre le marcature, è un gioiello vero e proprio, visto che, con grande classe, riesce ad insaccare con un pallonetto molto preciso, mentre il secondo è frutto di un uno due con il proprio compagno di reparto, che lo manda in porta con un bel passaggio filtrante. Insomma, gli episodi in questa gara hanno fatto la differenza, ma nonostante tutto la partita è stata molto bella, e le due squadre hanno dato prova di buonissime qualità, sia da una parte che dall'altra (visto che il Montelupo sfiora per poco il gol con la traversa di Masoni). Complimenti al Santa Maria, che ha dimostrato tutta la sua forza, sia come squadra, che a livello di singoli. Molto bene anche il Montelupo, che, a parte un risultato che gli dà contro, deve saper ripartire da questa prestazione e continuare a giocare così nelle partite future, visto che, dopo un piccolo momento di involuzione, la squadra di mister Belli sta dando segni di una ritrovata intesa.
Calciatoripiù: Lebbiati per il Santa Maria: è l'uomo partita. Nel Montelupo buona prova per Tofani.
Cambi, Musciotto, Mazzanti, Lebbiati, Sardi, Parri, Benassai, Lotti, Tedesco, Lauletta, Caruso, Cerbone. All.: Daniele Marini.<br >MOTELUPO: Murdocca, Masoni, Venturi, Borrelli, Chellini, Zagli, Marchiani, Costagli, Bianchini, Zanieri, Tofani, Tartaglioni, Dacci, Di Cuzzo, Toccafondi, Napolitano, Michelucci, Spagnolo. All.: Sauro Belli.<br >PARZIALI: 0-0; 1-0; 1-0.<br >
RETI: 2 Lebbiati.
Vittoria importante e di orgoglio quella del Santa Maria contro il Montelupo: i locali riescono a passare per 2-0, aggiudicandosi il secondo e il terzo tempo, e a vincere contro un bel Montelupo, solido e concreto, al quale è mancato solamente il gol. A fare la differenza, oggi, in un match così equilibrato, sono state le giocate dei singoli, che sono riuscite a spostare prepotentemente gli equilibri di questa partita rimasta per molto tempo sullo 0-0 e in evidente equilibrio fino alla fine. Chi ha saputo rompere lo stallo è stato Lebbiati, del Santa Maria: grazie alla sua doppietta i padroni di casa si sono aggiudicati la vittoria. Sono bastati due lampi al talentuoso attaccante locale per fare in modo che la partita si sbilanciasse da una parte: il primo gol, che arriva nel secondo tempo, quello che apre le marcature, è un gioiello vero e proprio, visto che, con grande classe, riesce ad insaccare con un pallonetto molto preciso, mentre il secondo è frutto di un uno due con il proprio compagno di reparto, che lo manda in porta con un bel passaggio filtrante. Insomma, gli episodi in questa gara hanno fatto la differenza, ma nonostante tutto la partita è stata molto bella, e le due squadre hanno dato prova di buonissime qualità, sia da una parte che dall'altra (visto che il Montelupo sfiora per poco il gol con la traversa di Masoni). Complimenti al Santa Maria, che ha dimostrato tutta la sua forza, sia come squadra, che a livello di singoli. Molto bene anche il Montelupo, che, a parte un risultato che gli dà contro, deve saper ripartire da questa prestazione e continuare a giocare così nelle partite future, visto che, dopo un piccolo momento di involuzione, la squadra di mister Belli sta dando segni di una ritrovata intesa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lebbiati </b>per il Santa Maria: è l'uomo partita. Nel Montelupo buona prova per <b>Tofani</b>.