- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Rignanese
-
0 - 0
- Audax Rufina
RIGNANESE: Ciotola, Fantechi, Benvenuti, Nocentini, Bertini, Borrani, Cammarota, Bagnoschi, Merlini, Scopino, Casalini. Entrati: Kelbi, Abou Taleb, Forconi, Semeni. All.: Maurizio Magni.
AUDA. RUFINA: Chidichimo, Spina, Giovagnoli, Gigli, Caselli, Del Lungo, Becherucci, Tanini Niccolò, Ricucci, Bechelli, Spolverini. Entrati: Tirinnanzi, Burchi, Canneri, Tanini Elia. All.: Gabriele Tanzini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Primo meritato punto in campionato per l'Audax Rufina di mister Tanzini che ferma sullo zero a zero la Rignanese in trasferta al termine di una gara giocata su di un campo allentato dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni. La gara, come ben testimonia il punteggio finale, è stata molto combattuta e sostanzialmente equilibrata: buona la prova degli ospiti nei primi due tempi, nel terzo invece un leggero calo da parte dei bianconeri rischia di favorire la Rignanese, che preme forte alla ricerca del gol vittoria ma la Rufina si difende bene fino al triplice fischio di chiusura. Ritmi abbastanza alti nel primo tempo, con gli sopiti che costruiscono una ghiotta palla gol con Bechelli, che conclude dal limite dell'area dopo un veloce scambio con il compagno Ricucci ma la palla esce di poco sul fondo. La Rignanese cresce col passare dei minuti, ma solo nel terzo tempo, come detto, riesce a rendersi davvero pericolosa; i padroni di casa creano diverse occasioni da rete con i vari Scopino, Bagnoschi e Casalini, ma l'attenta difesa bianconera, guidata da un Chidichimo insuperabile, tiene fino al 60'. Da registrare anche le proteste dei ragazzi di Magni per un fallo subìto da Bagnoschi in area di rigore ospite, ma l'arbitro lascia proseguire senza esitazioni.
Calciatoripiù: Bagnoschi e Casalini (Rignanese): Bechelli, Gigli e Spina (Audax Rufina).
RIGNANESE: Ciotola, Fantechi, Benvenuti, Nocentini, Bertini, Borrani, Cammarota, Bagnoschi, Merlini, Scopino, Casalini. Entrati: Kelbi, Abou Taleb, Forconi, Semeni. All.: Maurizio Magni.<br >AUDA. RUFINA: Chidichimo, Spina, Giovagnoli, Gigli, Caselli, Del Lungo, Becherucci, Tanini Niccolò, Ricucci, Bechelli, Spolverini. Entrati: Tirinnanzi, Burchi, Canneri, Tanini Elia. All.: Gabriele Tanzini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Primo meritato punto in campionato per l'Audax Rufina di mister Tanzini che ferma sullo zero a zero la Rignanese in trasferta al termine di una gara giocata su di un campo allentato dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni. La gara, come ben testimonia il punteggio finale, è stata molto combattuta e sostanzialmente equilibrata: buona la prova degli ospiti nei primi due tempi, nel terzo invece un leggero calo da parte dei bianconeri rischia di favorire la Rignanese, che preme forte alla ricerca del gol vittoria ma la Rufina si difende bene fino al triplice fischio di chiusura. Ritmi abbastanza alti nel primo tempo, con gli sopiti che costruiscono una ghiotta palla gol con Bechelli, che conclude dal limite dell'area dopo un veloce scambio con il compagno Ricucci ma la palla esce di poco sul fondo. La Rignanese cresce col passare dei minuti, ma solo nel terzo tempo, come detto, riesce a rendersi davvero pericolosa; i padroni di casa creano diverse occasioni da rete con i vari Scopino, Bagnoschi e Casalini, ma l'attenta difesa bianconera, guidata da un Chidichimo insuperabile, tiene fino al 60'. Da registrare anche le proteste dei ragazzi di Magni per un fallo subìto da Bagnoschi in area di rigore ospite, ma l'arbitro lascia proseguire senza esitazioni. <b>
Calciatoripiù: Bagnoschi e Casalini (Rignanese): Bechelli, Gigli e Spina (Audax Rufina).</b>