- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Valdarno F.C.
-
6 - 0
- Audax Rufina
VALDARNO F.C.: Massa, Calò, Artan, Masi, D'Assisti, Amoroso, Esteban, Joka, Butini, Bagnoli, D'Agostino. Entrati: Pasqualetti, Morandini, Azzarri, Ciapetti. All.: Tomer.
A. RUFINA: Tirinnanzi, Canneri, Giovagnoli, Gigli, Del Lungo, Spina, Panini E., Panini N., Riccucci, Occhialini, Burchi. Entrati: Spolverini, Chidichino. All.: Tanzini.
RETI: 2 Butini, 2 Azzarri, Masi, Ciapetti.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-0
Il Valdarno batte agevolmente la Rufina con una sestina che non lascia scampo agli avversari. Partita subito in mano ai padroni di casa che chiudono la prima frazione avanti di due reti. Bello il gol di Masi dopo appena 1' di gioco sugli sviluppi di una punizione di seconda. Nella ripresa la Rufina ci prova con Riccucci che però viene fermato sul più bello da un difensore, che forse commette anche un fallo non ravvisato dal direttore di gara. Poi però è il Valdarno a rendersi protagonista segnando altre 3 reti. Il terzo tempo è anch'esso di marca locale con i ragazzi di mister Tomer che se lo aggiudicano per 1-0. Fra i padroni di casa da segnalare le marcature di Ciapetti insieme alle doppiette di Butini e Azzari che si vanno ad aggiungere al gol di Masi già descritto. Di pregevole fattura il gol di Azzarri che mette dentro al termine di una bella azione corale dei suoi rifinita da Joka; insieme al bel gol realizzato da Butini che lavora col fisico un pallone spalle alla porta, sfugge alla pressione di due difensori e mette in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Masi, Artan, Butini e Bagnoli (Valdarno F.C.); Occhialini, Gigli e Riccucci (A. Rufina).
VALDARNO F.C.: Massa, Calò, Artan, Masi, D'Assisti, Amoroso, Esteban, Joka, Butini, Bagnoli, D'Agostino. Entrati: Pasqualetti, Morandini, Azzarri, Ciapetti. All.: Tomer. <br >A. RUFINA: Tirinnanzi, Canneri, Giovagnoli, Gigli, Del Lungo, Spina, Panini E., Panini N., Riccucci, Occhialini, Burchi. Entrati: Spolverini, Chidichino. All.: Tanzini. <br >
RETI: 2 Butini, 2 Azzarri, Masi, Ciapetti. <br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-0
Il Valdarno batte agevolmente la Rufina con una sestina che non lascia scampo agli avversari. Partita subito in mano ai padroni di casa che chiudono la prima frazione avanti di due reti. Bello il gol di Masi dopo appena 1' di gioco sugli sviluppi di una punizione di seconda. Nella ripresa la Rufina ci prova con Riccucci che però viene fermato sul più bello da un difensore, che forse commette anche un fallo non ravvisato dal direttore di gara. Poi però è il Valdarno a rendersi protagonista segnando altre 3 reti. Il terzo tempo è anch'esso di marca locale con i ragazzi di mister Tomer che se lo aggiudicano per 1-0. Fra i padroni di casa da segnalare le marcature di Ciapetti insieme alle doppiette di Butini e Azzari che si vanno ad aggiungere al gol di Masi già descritto. Di pregevole fattura il gol di Azzarri che mette dentro al termine di una bella azione corale dei suoi rifinita da Joka; insieme al bel gol realizzato da Butini che lavora col fisico un pallone spalle alla porta, sfugge alla pressione di due difensori e mette in fondo al sacco. <br ><b>
Calciatoripiù: Masi, Artan, Butini e Bagnoli (Valdarno F.C.); Occhialini, Gigli e Riccucci (A. Rufina).</b>