• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Molinense
  • 0 - 2
  • Alleanza Giovanile


MOLINENSE: Innocenti Francesco, Maddaleno, D'Amico, Celli Pietro, Filippi, Salvadori, Celli Lorenzo, Chilleri, Bulletti, Bevnenuti, Guidi. Entrati: Crò, Soro, Cobo, Mairaghi, Pratesi. All.: Rinaldo Fusi - Claudio Lepri.
DICOMANO: Maionchi, Nika, Carcione, Farsi, Calabrese, Ferri, Berardicurti, Bonavita, Bego, Lilli, Innocenti. Entrati: Bartolozzi, Cesari, Roselli. All.: Giampiero Verdi.

RETI: Ferri, Bartolozzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.



Non si ferma più la capolista, al nono successo utile in altrettante gare disputate: la trasferta di Molin del Piano, sulla carta abbastanza impegnativa, si conferma tale anche nella realtà per la capolista di mister Verdi, che però vince ancora confermando la leadership del proprio girone grazie a un gol per tempo nella ripresa e nel terzo parziale. I locali dei mister Fusi e Lepri escono però a testa alta dal confronto con la prima della classe, consapevoli di aver giocato con il massimo impegno e tenuto testa ai quotati avversari specialmente nel primo tempo, terminato in parità e giocato in equilibrio dalle due formazioni. Il match si sblocca però nella ripresa, quando Ferri trova l'ennesimo appuntamento con la rete deviando in rete con uno splendido colpo di testa un cross dalla fascia di un compagno. Nel terzo tempo, il raddoppio lo firma invece Bartolozzi, abile nel farsi trovare ben appostato per ribadire in rete un tiro di Roselli che aveva sbattuto contro il palo. Da segnalare, sul parziale di uno a zero, nel corso del secondo tempo, una clamorosa traversa colpita da Roselli dopo un veloce uno-due con un compagno e nel finale una nitida palla-gol per la Molinense con Guidi che però non sortisce l'effetto sperato.
Calciatoripiù
: Su tutti Filippi per la Molinense; Bonavita il migliore nel Dicomano.

MOLINENSE: Innocenti Francesco, Maddaleno, D'Amico, Celli Pietro, Filippi, Salvadori, Celli Lorenzo, Chilleri, Bulletti, Bevnenuti, Guidi. Entrati: Cr&ograve;, Soro, Cobo, Mairaghi, Pratesi. All.: Rinaldo Fusi - Claudio Lepri.<br >DICOMANO: Maionchi, Nika, Carcione, Farsi, Calabrese, Ferri, Berardicurti, Bonavita, Bego, Lilli, Innocenti. Entrati: Bartolozzi, Cesari, Roselli. All.: Giampiero Verdi.<br > RETI: Ferri, Bartolozzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Non si ferma pi&ugrave; la capolista, al nono successo utile in altrettante gare disputate: la trasferta di Molin del Piano, sulla carta abbastanza impegnativa, si conferma tale anche nella realt&agrave; per la capolista di mister Verdi, che per&ograve; vince ancora confermando la leadership del proprio girone grazie a un gol per tempo nella ripresa e nel terzo parziale. I locali dei mister Fusi e Lepri escono per&ograve; a testa alta dal confronto con la prima della classe, consapevoli di aver giocato con il massimo impegno e tenuto testa ai quotati avversari specialmente nel primo tempo, terminato in parit&agrave; e giocato in equilibrio dalle due formazioni. Il match si sblocca per&ograve; nella ripresa, quando Ferri trova l'ennesimo appuntamento con la rete deviando in rete con uno splendido colpo di testa un cross dalla fascia di un compagno. Nel terzo tempo, il raddoppio lo firma invece Bartolozzi, abile nel farsi trovare ben appostato per ribadire in rete un tiro di Roselli che aveva sbattuto contro il palo. Da segnalare, sul parziale di uno a zero, nel corso del secondo tempo, una clamorosa traversa colpita da Roselli dopo un veloce uno-due con un compagno e nel finale una nitida palla-gol per la Molinense con Guidi che per&ograve; non sortisce l'effetto sperato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Su tutti <b>Filippi </b>per la Molinense; <b>Bonavita </b>il migliore nel Dicomano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI