- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Alleanza Giovanile
-
9 - 0
- Audax Rufina
DICOMANO: Maionchi, Nika, Carcione, Calabrese, Ferri, Berardicurti, Bonavita, Roselli, Calabrese, De Rosa, Innocenti, Bego, Della Felice, Nuzzo, Tirinnanzi, Tommasi. All.: Giampiero Verdi.
AUDA. RUFINA: Tirinnanzi, Tanini Elia, Fioravanti, Tanini Niccolò, Gigli, Spina, Haka, Michelacci, Canneri, Bechelli, Spolverini, Chidichino, Becherucci, Bettoni, Giunti, Bacciotti. All.: Gabriele Tanzini.
ARBITRO: Berti di Firenze.
RETI: Roselli 3, Berardicurti, De Rosa 2, Bego, Della Felice, Ferri.
NOTE: parziali 3-0, 4-0, 2-0.
In una splendida giornata primaverile, al Foresto Pasquini di Dicomano va in scena il derby tra la formazione locale e l'Audax Rufina, rispettivamente prima ed ultima forza del girone G . E la superiorità dei padroni di casa emerge fin da subito, concretizzandosi al 3' nel vantaggio realizzato da Roselli, che si gira prontamente in area e fulmina il portiere avversario. Il pressing del Dicomano continua e all'11' Berardicurti appoggia facilmente in rete su cross di Roselli per il raddoppio. 18', bella triangolazione Ferri - Carcione, cross al centro di quest'ultimo, bello stop di Berardicurti e palla allo smarcato De Rosa che firma il 3-0.. Nel secondo tempo parte subito in attacco la squadra di Verdi e Roselli, lanciato da Tirinnanzi, brucia i difensori avversari andando ad insaccare il pallone del 4-0. Al 31', su angolo di Bonavita, Bego di testa fa 5-0. 34', lancio di Ferri per Bego che rimette al centro, dove è pronto Della Felice a realizzare il 6-0. Due minuti dopo ancora un lancio di Ferri innesca Roselli che s'invola verso la porta a va a siglare il punto del 7-0. Al 40' la prima conclusione a rete della Rufina, bella la risposta di Maionchi che devia in angolo. Nel terzo tempo Dicomano ancora due volte in rete, prima con De Rosa e poi, a concludere, con Ferri, in mischia.
Calciatoripiù: nella Rufina Bechelli, mentre per il Dicomano un plauso va a mister Verdi per aver saputo plasmare un bellissimo gruppo.
Infine un augurio di pronta guarigione al giocatore ospite Francesco Spina che in seguito ad una pallonata è stato costretto ad uscire ed è stato portato in ospedale per accertamenti.
DICOMANO: Maionchi, Nika, Carcione, Calabrese, Ferri, Berardicurti, Bonavita, Roselli, Calabrese, De Rosa, Innocenti, Bego, Della Felice, Nuzzo, Tirinnanzi, Tommasi. All.: Giampiero Verdi.<br >AUDA. RUFINA: Tirinnanzi, Tanini Elia, Fioravanti, Tanini Niccolò, Gigli, Spina, Haka, Michelacci, Canneri, Bechelli, Spolverini, Chidichino, Becherucci, Bettoni, Giunti, Bacciotti. All.: Gabriele Tanzini.<br >
ARBITRO: Berti di Firenze.<br >
RETI: Roselli 3, Berardicurti, De Rosa 2, Bego, Della Felice, Ferri.<br >NOTE: parziali 3-0, 4-0, 2-0.
In una splendida giornata primaverile, al Foresto Pasquini di Dicomano va in scena il derby tra la formazione locale e l'Audax Rufina, rispettivamente prima ed ultima forza del girone G . E la superiorità dei padroni di casa emerge fin da subito, concretizzandosi al 3' nel vantaggio realizzato da Roselli, che si gira prontamente in area e fulmina il portiere avversario. Il pressing del Dicomano continua e all'11' Berardicurti appoggia facilmente in rete su cross di Roselli per il raddoppio. 18', bella triangolazione Ferri - Carcione, cross al centro di quest'ultimo, bello stop di Berardicurti e palla allo smarcato De Rosa che firma il 3-0.. Nel secondo tempo parte subito in attacco la squadra di Verdi e Roselli, lanciato da Tirinnanzi, brucia i difensori avversari andando ad insaccare il pallone del 4-0. Al 31', su angolo di Bonavita, Bego di testa fa 5-0. 34', lancio di Ferri per Bego che rimette al centro, dove è pronto Della Felice a realizzare il 6-0. Due minuti dopo ancora un lancio di Ferri innesca Roselli che s'invola verso la porta a va a siglare il punto del 7-0. Al 40' la prima conclusione a rete della Rufina, bella la risposta di Maionchi che devia in angolo. Nel terzo tempo Dicomano ancora due volte in rete, prima con De Rosa e poi, a concludere, con Ferri, in mischia. <b>
Calciatoripiù: </b>nella Rufina <b>Bechelli,</b> mentre per il Dicomano un plauso va a mister <b>Verdi</b> per aver saputo plasmare un bellissimo gruppo.<br >Infine un augurio di pronta guarigione al giocatore ospite Francesco Spina che in seguito ad una pallonata è stato costretto ad uscire ed è stato portato in ospedale per accertamenti.