- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Valdarno F.C.
-
3 - 3
- Molinense
VALDARNO F.C.: Massa, Calò, Artan, Lepido, Morandini, Masi, Esteban, Bagnoli, Gjata, Aglietti, Butini. Entrati: D'Assisti, Amoroso, D'Agostino. All.: Tomer.
MOLINENSE: Innocenti F., D'Amico, Bulletti, Celli P., Innocenti G., Salvadori, Gori, Celli L., Mairaghi, Guidi, Benvenuti. Entrati: Cro, Franco, Pratesi, Soro, Cobo, Filippi. All.: Fusi-Lepri.
RETI: Gjata, Gori, Celli L., Franco, 2 Butini.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 2-0
Il Valdarno dopo un periodo poco felice centra il pareggio in rimonta sulla Molinense. La squadra ospite si aggiudica però la sfida nel punteggio Figc poiché riesce a far suoi due tempi su tre. Il Valdarno parte subito con il piede giusto, riuscendo a portarsi avanti con il gol di Jata che controlla bene una palla in area avversaria e la mette sul palo più lontano dove Innocenti F. non può arrivare. La Molinense non ci sta e reagisce subito ribaltando il risultato grazie alle reti di Gori, a segno con un tiro-cross di mezzo esterno, e con Celli L. su punizione. Nella ripresa regna l'equilibrio, ma Franco lo infrange concludendo nel migliore dei modi un contropiede dei gialloblu. Nella terza frazione però i ragazzi di Tomer mettono il turbo, pareggiando i conti grazie a una bella doppietta di Butini con due gol fotocopia che vedono l'attaccante irrompere in area su due bei cross dei compagni.
Calciatoripiù: Butini e Morandini (Valdarno F.C.); Gori e Bulletti (Molinense).
VALDARNO F.C.: Massa, Calò, Artan, Lepido, Morandini, Masi, Esteban, Bagnoli, Gjata, Aglietti, Butini. Entrati: D'Assisti, Amoroso, D'Agostino. All.: Tomer.<br >MOLINENSE: Innocenti F., D'Amico, Bulletti, Celli P., Innocenti G., Salvadori, Gori, Celli L., Mairaghi, Guidi, Benvenuti. Entrati: Cro, Franco, Pratesi, Soro, Cobo, Filippi. All.: Fusi-Lepri. <br >
RETI: Gjata, Gori, Celli L., Franco, 2 Butini.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 2-0
Il Valdarno dopo un periodo poco felice centra il pareggio in rimonta sulla Molinense. La squadra ospite si aggiudica però la sfida nel punteggio Figc poiché riesce a far suoi due tempi su tre. Il Valdarno parte subito con il piede giusto, riuscendo a portarsi avanti con il gol di Jata che controlla bene una palla in area avversaria e la mette sul palo più lontano dove Innocenti F. non può arrivare. La Molinense non ci sta e reagisce subito ribaltando il risultato grazie alle reti di Gori, a segno con un tiro-cross di mezzo esterno, e con Celli L. su punizione. Nella ripresa regna l'equilibrio, ma Franco lo infrange concludendo nel migliore dei modi un contropiede dei gialloblu. Nella terza frazione però i ragazzi di Tomer mettono il turbo, pareggiando i conti grazie a una bella doppietta di Butini con due gol fotocopia che vedono l'attaccante irrompere in area su due bei cross dei compagni. <br ><b>
Calciatoripiù: Butini e Morandini (Valdarno F.C.); Gori e Bulletti (Molinense).</b>