- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Novelli, Tanini Elia, Cirami, Gigli, Giovagnoli, Spina, Occhialini, Tanini Niccolò, Rigucci, Bechelli, Canneri, Burchi, Becherucci, Cledi, Michelacci, Cimarelli. All.: Tanzini.
RIGNANESE: Ciotola, Ignesti, Fantechi, Bagnoschi, Bertini, Borrani, Benvenuti, Casalini, Merlini, Scopino, Semeni, Marku, Abutaleb, Chelbi, Forconi. All.: Magni.
RETE: Merlini.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
La sfida tra Audax Rufina e Rignanese si decide nel primo tempo grazie alla rete di Merlini: il giocatore si ritrova a tu per tu con il portiere, dopo un perfetto assist di Bagnoschi. Per il resto la gara è stata abbastanza equilibrata, con qualche occasione per entrambe le squadre che hanno fatto fatica a giocare in un campo molto pesante.
Calciatoripiù: Occhialini, Michelacci, Gigli (Rufina); tutto il collettivo Rignanese.
AUDA. RUFINA: Novelli, Tanini Elia, Cirami, Gigli, Giovagnoli, Spina, Occhialini, Tanini Niccolò, Rigucci, Bechelli, Canneri, Burchi, Becherucci, Cledi, Michelacci, Cimarelli. All.: Tanzini.<br >RIGNANESE: Ciotola, Ignesti, Fantechi, Bagnoschi, Bertini, Borrani, Benvenuti, Casalini, Merlini, Scopino, Semeni, Marku, Abutaleb, Chelbi, Forconi. All.: Magni.<br >
RETE: Merlini.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
La sfida tra Audax Rufina e Rignanese si decide nel primo tempo grazie alla rete di Merlini: il giocatore si ritrova a tu per tu con il portiere, dopo un perfetto assist di Bagnoschi. Per il resto la gara è stata abbastanza equilibrata, con qualche occasione per entrambe le squadre che hanno fatto fatica a giocare in un campo molto pesante. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Occhialini, Michelacci, Gigli</b> (Rufina); tutto il collettivo Rignanese.