- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Rignanese
-
3 - 0
- Molinense
RIGNANESE: Ciotola, Igniesti, Fantechi, Nocentini, Bertini, Borrani, Chelbi, Bagnoschi, Merlini, Casalini, Cammarota. Entrati: Abou Taleb, Scopino, Benvenuti. All.: Maurizio Magni.
MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Filippi, Innocenti, Celli Pietro, Chilleri, Celli Lorenzo, Salvadori, Mairaghi, Guidi, Bulletti. Entrati: Crò, Soro, Lapi, Franco. All.: Fusi - Lepri.
ARBITRO: Contu di Firenze.
RETI: Merlini, Ignesti, Scopino.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0
Ci ha preso gusto la Rignanese di Magni, che dopo aver espugnato con un netto 4-1 il campo del Valdarno, si ripete anche nell'ultimo turno di campionato imponendosi per 3-0 davanti al pubblico amico su una buona Molinense: vittoria meritata però da parte dei locali, più bravi anche nell'imporre la propria supremazia fisica su di un campo ai limiti della praticabilità in un match non certo spettacolare ma comunque apprezzabile dal punto di vista dell'impegno e della determinazione messe in campo dai due schieramenti. E' nel primo tempo che i padroni di casa ipotecano il successo, andando al riposo sul doppio vantaggio: apre le danze Merlini, autore di un pregevole pallonetto che non lascia scampo ad Innocenti sugli sviluppi di un veloce contropiede. Dopo pochi minuti, arriva anche il raddoppio, firmato invece da Ignesti con un tiro in diagonale che sorprende il numero uno ospite. Dopo un secondo tempo molto combattuto e terminato senza reti, nel quale gli ospiti si rendono molto pericolosi con Mairaghi (nel primo tempo era stato invece Chilleri ad impensierire la porta locale), nel terzo tempo nonostante la stanchezza la gara scorre via su ritmi apprezzabili. Dopo alcuni capovolgimenti di fronte, sugli sviluppi di un preciso assist di Bagnoschi è Scopino a ricevere palla e andare a segno fissando così il punteggio sul definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Nocentini e Scopino (Rignanese); Filippi, Celli Lorenzo e Salvadori (Molinense).
RIGNANESE: Ciotola, Igniesti, Fantechi, Nocentini, Bertini, Borrani, Chelbi, Bagnoschi, Merlini, Casalini, Cammarota. Entrati: Abou Taleb, Scopino, Benvenuti. All.: Maurizio Magni.<br >MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Filippi, Innocenti, Celli Pietro, Chilleri, Celli Lorenzo, Salvadori, Mairaghi, Guidi, Bulletti. Entrati: Crò, Soro, Lapi, Franco. All.: Fusi - Lepri.<br >
ARBITRO: Contu di Firenze.<br >
RETI: Merlini, Ignesti, Scopino.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0
Ci ha preso gusto la Rignanese di Magni, che dopo aver espugnato con un netto 4-1 il campo del Valdarno, si ripete anche nell'ultimo turno di campionato imponendosi per 3-0 davanti al pubblico amico su una buona Molinense: vittoria meritata però da parte dei locali, più bravi anche nell'imporre la propria supremazia fisica su di un campo ai limiti della praticabilità in un match non certo spettacolare ma comunque apprezzabile dal punto di vista dell'impegno e della determinazione messe in campo dai due schieramenti. E' nel primo tempo che i padroni di casa ipotecano il successo, andando al riposo sul doppio vantaggio: apre le danze Merlini, autore di un pregevole pallonetto che non lascia scampo ad Innocenti sugli sviluppi di un veloce contropiede. Dopo pochi minuti, arriva anche il raddoppio, firmato invece da Ignesti con un tiro in diagonale che sorprende il numero uno ospite. Dopo un secondo tempo molto combattuto e terminato senza reti, nel quale gli ospiti si rendono molto pericolosi con Mairaghi (nel primo tempo era stato invece Chilleri ad impensierire la porta locale), nel terzo tempo nonostante la stanchezza la gara scorre via su ritmi apprezzabili. Dopo alcuni capovolgimenti di fronte, sugli sviluppi di un preciso assist di Bagnoschi è Scopino a ricevere palla e andare a segno fissando così il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Nocentini e Scopino (Rignanese); Filippi, Celli Lorenzo e Salvadori (Molinense).</b>