- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 0
- Audax Rufina
BELMONTE: Del Vecchio, Della Bella, Cristofani, Casaglia, Bandinelli, Zambon, D'Aquino, Pratesi, Ciampi, Sani, Magnelli. Entrati: Selvi, Mangani, Gusberti, Driouach, Bellatti, Grassi. All.: Alessandro Ciullini.
AUDA. RUFINA: Chidichimo, Tanini Elia, Caselli, Gigli, Giovagnoli, Del Lungo, Occhialini, Burchi, Canneri, Bechelli, Papini. Entrati: Tirinnanzi, Tanini Niccolò, Fioravanti, Kledi, Becherucci, Bettoni. All.: Gabriele Tanzini.
ARBITRO: Berti di Firenze.
RETI: Ciampi, Driouach.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Dopo il pirotecnico pari in quel di Molin del Piano, il Belmonte centra il primo successo del 2014 imponendosi per due a zero fra le mura amiche contro una Rufina positiva in fase difensiva ma poco propositiva in avanti, che non ha certo soddisfatto le attese di mister Tanzini. Tiene bene il campo Andrea Pazzagli , sul quale le due squadre danno vita ad un match a tinte biancorosse, con i locali che ottengono una meritata vittoria grazie ai gol messi a segno da Ciampi prima e Driouach poi. La rete che apre le marcature arriva nel corso del primo parziale di gioco, con Ciampi bravissimo nello sfruttare al meglio la propria velocità per infilare la difesa avversaria e depositare in fondo al sacco. I locali avrebbero poco dopo la chance per raddoppiare con Driouach, ancora una volta ispirato da Ciampi, ma l'azione sfuma per poco in un nulla di fatto. L'avvio di ripresa propone una buona reazione della Rufina, che copre con maggiore efficacia il terreno di gioco; il Belmonte però cresce col passare dei minuti e, dopo aver ripreso in mano le redini del gioco, raddoppia i conti grazie a Driouach: l'azione parte dalla destra, dove Sani dialoga bene con Magnelli, da questi la palla arriva in profondità a Ciampi che serve al centro Driouach bravissimo nel riscattare un paio di errori commessi in precedenza sottoporta deviando in rete il pallone che vale il 2-0. Nell'ultimo tempo, il Belmonte insiste all'attacco, cercando il terzo gol ma Pratesi in mischia prima, Magnelli con uno splendido acuto personale poi, mancano per poco la gioia della rete personale, e così il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Per quanto riguarda il Belmonte, in grande evidenza si mette Ciampi, protagonista di tante azioni, realizza il gol che apre le marcature e gioca sempre con grande caparbietà. Bene anche Sani, che avrebbe meritato la gioia del gol personale. Prestazione positiva poi anche per Driouach e D'Aquino bene oltre che per uno Zambon in crescita costante e quest'oggi insuperabile in fase difensiva.
BELMONTE: Del Vecchio, Della Bella, Cristofani, Casaglia, Bandinelli, Zambon, D'Aquino, Pratesi, Ciampi, Sani, Magnelli. Entrati: Selvi, Mangani, Gusberti, Driouach, Bellatti, Grassi. All.: Alessandro Ciullini.<br >AUDA. RUFINA: Chidichimo, Tanini Elia, Caselli, Gigli, Giovagnoli, Del Lungo, Occhialini, Burchi, Canneri, Bechelli, Papini. Entrati: Tirinnanzi, Tanini Niccolò, Fioravanti, Kledi, Becherucci, Bettoni. All.: Gabriele Tanzini.<br >
ARBITRO: Berti di Firenze.<br >
RETI: Ciampi, Driouach.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Dopo il pirotecnico pari in quel di Molin del Piano, il Belmonte centra il primo successo del 2014 imponendosi per due a zero fra le mura amiche contro una Rufina positiva in fase difensiva ma poco propositiva in avanti, che non ha certo soddisfatto le attese di mister Tanzini. Tiene bene il campo Andrea Pazzagli , sul quale le due squadre danno vita ad un match a tinte biancorosse, con i locali che ottengono una meritata vittoria grazie ai gol messi a segno da Ciampi prima e Driouach poi. La rete che apre le marcature arriva nel corso del primo parziale di gioco, con Ciampi bravissimo nello sfruttare al meglio la propria velocità per infilare la difesa avversaria e depositare in fondo al sacco. I locali avrebbero poco dopo la chance per raddoppiare con Driouach, ancora una volta ispirato da Ciampi, ma l'azione sfuma per poco in un nulla di fatto. L'avvio di ripresa propone una buona reazione della Rufina, che copre con maggiore efficacia il terreno di gioco; il Belmonte però cresce col passare dei minuti e, dopo aver ripreso in mano le redini del gioco, raddoppia i conti grazie a Driouach: l'azione parte dalla destra, dove Sani dialoga bene con Magnelli, da questi la palla arriva in profondità a Ciampi che serve al centro Driouach bravissimo nel riscattare un paio di errori commessi in precedenza sottoporta deviando in rete il pallone che vale il 2-0. Nell'ultimo tempo, il Belmonte insiste all'attacco, cercando il terzo gol ma Pratesi in mischia prima, Magnelli con uno splendido acuto personale poi, mancano per poco la gioia della rete personale, e così il risultato non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per quanto riguarda il Belmonte, in grande evidenza si mette <b>Ciampi</b>, protagonista di tante azioni, realizza il gol che apre le marcature e gioca sempre con grande caparbietà. Bene anche Sani, che avrebbe meritato la gioia del gol personale. Prestazione positiva poi anche per <b>Driouach </b>e<b> D'Aquino</b> bene oltre che per uno <b>Zambon </b>in crescita costante e quest'oggi insuperabile in fase difensiva.