- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Sesto 2010
-
1 - 1
- San Giusto Le Bagnese
SESTO CALCIO: Fossati, Caponi, Escondo, Petre, Nodari, Collicelli, Flori, Landi, Thefai, Bianchi, Volterrani. Entrati: Sabatino A., Sabatino S. All.: Nistri.
SAN GIUSTO L.B.: Russo, Fusillo, Tondini, Sarti, Olmastroni, Lapini, Guarnaccia, Rettori, Travagli, Frizzi. Entrati: Frullini, Rettori L., Silvestrini. All.: Maiorana.
RETI: Bianchi, rig. Rettori.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Partita molto intensa e disputata a ritmi elevati quella fra Sesto Calcio e San Giusto, con i padroni di casa determinati a portare a casa i tre punti e gli ospiti molto coperti e pronti a ripartire in contropiede. I ragazzi sestesi nella prima frazione partono a mille e dopo 2' passano in vantaggio grazie a un calcio di punizione dal limite battuto da Bianchi che insacca la sfera sotto la traversa. Non paghi del vantaggio i sestesi continuano a pressare molto alto costringendo il San Giusto nella propria metà campo e sfiorano in ben quattro occasioni il raddoppio, due delle quali con Landi ma è bravo Russo a sventare il pericolo; nelle altre due circostanze Thefai non inquadra la porta. Nella seconda frazione la partita è più equilibrata ma molto spezzettata dai tanti falli. Poco prima del nuovo riposo e dunque allo scadere arriva il pareggio degli ospiti, realizzato da Rettori che trasforma con freddezza un clacio di riogre molto contestaop dai locali e parso un po' dubbio. Nell' ultima frazione i padroni di casa provano a portarsi nuovamente in vantaggio ma continuano a non finalizzare; nel finale di match arrivano le ultime emozioni, su calcio d' angolo si accende una mischia in area del San Giusto ma Nodari non riesce nel tap-in sotto porta, e sul disimpegno scatta veloce il contropiede con Frizzi che parte palla a piede ma una spendida diagonale di Collicelli evita il gol della beffa.
Calciatoripiù: Per il Sesto Calcio: Bianchi, Collicelli e Landi. Per il San Giusto: Russo e Frizzi.
SESTO CALCIO: Fossati, Caponi, Escondo, Petre, Nodari, Collicelli, Flori, Landi, Thefai, Bianchi, Volterrani. Entrati: Sabatino A., Sabatino S. All.: Nistri.<br >SAN GIUSTO L.B.: Russo, Fusillo, Tondini, Sarti, Olmastroni, Lapini, Guarnaccia, Rettori, Travagli, Frizzi. Entrati: Frullini, Rettori L., Silvestrini. All.: Maiorana.<br >
RETI: Bianchi, rig. Rettori.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Partita molto intensa e disputata a ritmi elevati quella fra Sesto Calcio e San Giusto, con i padroni di casa determinati a portare a casa i tre punti e gli ospiti molto coperti e pronti a ripartire in contropiede. I ragazzi sestesi nella prima frazione partono a mille e dopo 2' passano in vantaggio grazie a un calcio di punizione dal limite battuto da Bianchi che insacca la sfera sotto la traversa. Non paghi del vantaggio i sestesi continuano a pressare molto alto costringendo il San Giusto nella propria metà campo e sfiorano in ben quattro occasioni il raddoppio, due delle quali con Landi ma è bravo Russo a sventare il pericolo; nelle altre due circostanze Thefai non inquadra la porta. Nella seconda frazione la partita è più equilibrata ma molto spezzettata dai tanti falli. Poco prima del nuovo riposo e dunque allo scadere arriva il pareggio degli ospiti, realizzato da Rettori che trasforma con freddezza un clacio di riogre molto contestaop dai locali e parso un po' dubbio. Nell' ultima frazione i padroni di casa provano a portarsi nuovamente in vantaggio ma continuano a non finalizzare; nel finale di match arrivano le ultime emozioni, su calcio d' angolo si accende una mischia in area del San Giusto ma Nodari non riesce nel tap-in sotto porta, e sul disimpegno scatta veloce il contropiede con Frizzi che parte palla a piede ma una spendida diagonale di Collicelli evita il gol della beffa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Sesto Calcio:<b> Bianchi, Collicelli e Landi.</b> Per il San Giusto:<b> Russo e Frizzi.</b>