- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Signa
-
3 - 0
- Sesto 2010
SIGNA 1914: Modica, Baggiani, Marcheselli, Mariotti, D'Urso, Vannini, Lelli, Porco, Giorgi, Cagnazzo, Manetti. Entrato: Sarzani. All.: Cristiano Coli.
SESTO CALCIO: Fossati,Sabatini S., Nodari, Petre, Cecchrelli, Collcielli, Escondo, Landi, Thefai, Bianchi, Volterrani. Entrati: Careletti, Abatino A., Biadi. All.: Nistri.
RETI: D'Urso, Sarzani, rig. Cagnazzo.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Partita delicata e molto attesa quella che si gioca sul campo del Signa tra la prima in classifica e la seconda: i padroni di casa scendono in campo con la determinazione di fermare la capolista, mentre i ragazzi sestesi giocano solo nei primi 10', durante i quali collezionano due palle gol: Collicelli, sugli sviluppi di un calcio d' angolo, sfiora il palo mentre Bianchi, su punizione, vede parato bene dal portiere avversario il proprio tiro. Da li in poi è un crescendo del Signa che diventa padrone del campo e non concede più una palla gol agli avversari. Il risultato si sblocca nel primo tempo quando D'Urso riceve un perfetto assist da parte di un compagno e insacca con un preciso diagonale rasoterra. Nella ripresa i locali legittimano il successo trovando subito il raddoppio con Sarzani, che si smarca bene in area e riceve un cross dalla sinistra di Porco. Il Sesto accusa il colpo e, sempre nella ripresa, c'è spazio per la terza rete dei gialloblù locali siglata da Cagnazzo, che trasforma con freddezza un penalty concesso dall'arbitro per atterramento di Sarzani. Nella terza frazione i padroni di casa controllano agevolmente la partita portando a casa una meritata vittoria.
Calciatoripiù: D'Urso, Sarzani e Cagnazzo spiccano nell'ottima prova corale offerta dal Signa 1914.
SIGNA 1914: Modica, Baggiani, Marcheselli, Mariotti, D'Urso, Vannini, Lelli, Porco, Giorgi, Cagnazzo, Manetti. Entrato: Sarzani. All.: Cristiano Coli.<br >SESTO CALCIO: Fossati,Sabatini S., Nodari, Petre, Cecchrelli, Collcielli, Escondo, Landi, Thefai, Bianchi, Volterrani. Entrati: Careletti, Abatino A., Biadi. All.: Nistri.<br >
RETI: D'Urso, Sarzani, rig. Cagnazzo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
Partita delicata e molto attesa quella che si gioca sul campo del Signa tra la prima in classifica e la seconda: i padroni di casa scendono in campo con la determinazione di fermare la capolista, mentre i ragazzi sestesi giocano solo nei primi 10', durante i quali collezionano due palle gol: Collicelli, sugli sviluppi di un calcio d' angolo, sfiora il palo mentre Bianchi, su punizione, vede parato bene dal portiere avversario il proprio tiro. Da li in poi è un crescendo del Signa che diventa padrone del campo e non concede più una palla gol agli avversari. Il risultato si sblocca nel primo tempo quando D'Urso riceve un perfetto assist da parte di un compagno e insacca con un preciso diagonale rasoterra. Nella ripresa i locali legittimano il successo trovando subito il raddoppio con Sarzani, che si smarca bene in area e riceve un cross dalla sinistra di Porco. Il Sesto accusa il colpo e, sempre nella ripresa, c'è spazio per la terza rete dei gialloblù locali siglata da Cagnazzo, che trasforma con freddezza un penalty concesso dall'arbitro per atterramento di Sarzani. Nella terza frazione i padroni di casa controllano agevolmente la partita portando a casa una meritata vittoria.<b>
Calciatoripiù: D'Urso, Sarzani e Cagnazzo </b> spiccano nell'ottima prova corale offerta dal Signa 1914.