- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Casellina
-
2 - 1
- Atletica Castello
CASELLINA: Bartolozzi, Esposito, Deieso, Boscherini, Romani, Arena, Vergatini, Lexkaini, Toci, Boni, Guidolin. Entrati: Mugnai, Giangrasso, Tafilaj, Fanfani, De Viti, Monaci. All.: Alessio Pozzato.
ATL. CASTELLO: Tarantoli, Bianchi, Corvari, Cianchi, Cipriani, Noferini, Ranelli, Guerriero, Miglietta, Fanti, Colella. Entrati: Giannini, Rufi, Lari, Zanzaro, Mangini. All.: Andrea Profilato.
RETI: Toci, Guidolin; Miglietta.
NOTE: 1-0, 0-1, 1-0.
Un Atletica Castello non al meglio cade in casa del Casellina per due reti a uno, con il punteggio che risulta identico sia in termini di risultato Figc che sul campo. Nel primo tempo gli ospiti biancoverdi attaccano fin da subito ma a passare in vantaggio sono i locali grazie alla rete di Toci: il giocatore entra in area, salta due avversari e insacca alle spalle dell'estremo difensore ospite. Nella seconda parte della gara bomber Miglietta pareggia i conti: palla al piede si fa metà campo in velocità e poi la mette in fondo al sacco. Il Castello spinge ma il Casellina torna avanti con Guidolin che la piazza sotto la traversa. Nel finale i padroni di casa soffrono un po' gli attacchi dei biancoverdi ma riescono a difendere il risultato fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale esplode la gioia dei ragazzi di Pozzato, apparsi in continua crescita in questa seconda parte della stagione.
Calciatoripiù: Guidolin, Fanfani, Toci (Casellina).
CASELLINA: Bartolozzi, Esposito, Deieso, Boscherini, Romani, Arena, Vergatini, Lexkaini, Toci, Boni, Guidolin. Entrati: Mugnai, Giangrasso, Tafilaj, Fanfani, De Viti, Monaci. All.: Alessio Pozzato.<br >ATL. CASTELLO: Tarantoli, Bianchi, Corvari, Cianchi, Cipriani, Noferini, Ranelli, Guerriero, Miglietta, Fanti, Colella. Entrati: Giannini, Rufi, Lari, Zanzaro, Mangini. All.: Andrea Profilato.<br >
RETI: Toci, Guidolin; Miglietta.<br >NOTE: 1-0, 0-1, 1-0.
Un Atletica Castello non al meglio cade in casa del Casellina per due reti a uno, con il punteggio che risulta identico sia in termini di risultato Figc che sul campo. Nel primo tempo gli ospiti biancoverdi attaccano fin da subito ma a passare in vantaggio sono i locali grazie alla rete di Toci: il giocatore entra in area, salta due avversari e insacca alle spalle dell'estremo difensore ospite. Nella seconda parte della gara bomber Miglietta pareggia i conti: palla al piede si fa metà campo in velocità e poi la mette in fondo al sacco. Il Castello spinge ma il Casellina torna avanti con Guidolin che la piazza sotto la traversa. Nel finale i padroni di casa soffrono un po' gli attacchi dei biancoverdi ma riescono a difendere il risultato fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale esplode la gioia dei ragazzi di Pozzato, apparsi in continua crescita in questa seconda parte della stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guidolin, Fanfani, Toci </b>(Casellina).