- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Progresso Montelupo
-
1 - 6
- Sesto 2010
PROGRESSO MONTELUPO: Freddi, Bianco, Blini, Vaglini, Donzelli, Cecchi, Faucci, Tagliafierro, Latoracca, Bencini, Esposito. Entrati: Cannas, Cafaggi, Carrai, Corri. All.: Banchini.
SESTO CALCIO: Fossati, Escondo, Nodari, Petre, Ceccherelli, Collicelli, Biadi, Landi, Thefai, Bianchi, Carletti. Entrati: Caponi, Sabatino S., Sabatino A., Volterrani. All.: Nistri.
RETI: Latorraca, 2 Tefahi, Landi, Nodari, Binchi, autorete pro Sesto Calcio.
NOTE: parziali 1-2, 0-2, 0-2.
La capolista Sesto Calcio, reduce dall' unica sconfitta della stagione subita nel precedente turno, riparte con una vittoria netta ai danni del Progresso Montelupo, ma la partita non inizia nel migliore dei modi per gli ospiti: pronti, via e, dopo appena 1' di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio, la difesa ospite resta immobile dinanzi alla bella azione corale del centrocampo di casa che presenta Latorraca a tu per tu con il con il portiere ed è 1-0. I sestesi però non si abbattono e cominciano a macinare gioco e occasioni da gol, il pareggio arriva 8' più tardi con Thefai che sfrutta un' indecisione difensiva e batte Freddi. Successivamente il portiere di casa si esalta e, nel primo parziale, nega ben quattro palle gol nitide agli avversari, ma al 15' deve arrendersi ad un'azione pregevole tutta di prima degli ospiti con Thefai che finalizza per il sorpasso. Il secondo e terzo tempo vede un crescendo dei ragazzi di mister Nistri, prima è la traversa a negare il gol su punizione a Bianchi, poi Landi, con un'azione solitaria e caparbia salta tutta la difesa e infila sul primo palo. Il quarto gol è di capitan Bianchi con un tiro dalla distanza, mentre il quinto è un autorete in mischia. Nei minuti seguenti a farsi notare è Nodari, prima con un'azione in slalom conclusa con un tiro sul palo, per poi rifarsi subito dopo con un calcio piazzato ben battuto sul secondo palo.
Calciatoripiù: Per il Progresso Montelupo: Freddi, il protagonista di giornata con le sue parate ha contenuto l' attacco avversario.
Sesto Calcio: Bella prova del collettivo che ha saputo reagire al momento di difficoltà.
PROGRESSO MONTELUPO: Freddi, Bianco, Blini, Vaglini, Donzelli, Cecchi, Faucci, Tagliafierro, Latoracca, Bencini, Esposito. Entrati: Cannas, Cafaggi, Carrai, Corri. All.: Banchini.<br >SESTO CALCIO: Fossati, Escondo, Nodari, Petre, Ceccherelli, Collicelli, Biadi, Landi, Thefai, Bianchi, Carletti. Entrati: Caponi, Sabatino S., Sabatino A., Volterrani. All.: Nistri.<br >
RETI: Latorraca, 2 Tefahi, Landi, Nodari, Binchi, autorete pro Sesto Calcio. <br >NOTE: parziali 1-2, 0-2, 0-2.
La capolista Sesto Calcio, reduce dall' unica sconfitta della stagione subita nel precedente turno, riparte con una vittoria netta ai danni del Progresso Montelupo, ma la partita non inizia nel migliore dei modi per gli ospiti: pronti, via e, dopo appena 1' di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio, la difesa ospite resta immobile dinanzi alla bella azione corale del centrocampo di casa che presenta Latorraca a tu per tu con il con il portiere ed è 1-0. I sestesi però non si abbattono e cominciano a macinare gioco e occasioni da gol, il pareggio arriva 8' più tardi con Thefai che sfrutta un' indecisione difensiva e batte Freddi. Successivamente il portiere di casa si esalta e, nel primo parziale, nega ben quattro palle gol nitide agli avversari, ma al 15' deve arrendersi ad un'azione pregevole tutta di prima degli ospiti con Thefai che finalizza per il sorpasso. Il secondo e terzo tempo vede un crescendo dei ragazzi di mister Nistri, prima è la traversa a negare il gol su punizione a Bianchi, poi Landi, con un'azione solitaria e caparbia salta tutta la difesa e infila sul primo palo. Il quarto gol è di capitan Bianchi con un tiro dalla distanza, mentre il quinto è un autorete in mischia. Nei minuti seguenti a farsi notare è Nodari, prima con un'azione in slalom conclusa con un tiro sul palo, per poi rifarsi subito dopo con un calcio piazzato ben battuto sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il <b>Progresso Montelupo: Freddi, </b>il protagonista di giornata con le sue parate ha contenuto l' attacco avversario. <br ><b>Sesto Calcio: </b>Bella prova del collettivo che ha saputo reagire al momento di difficoltà.