- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Signa
-
2 - 0
- Atletica Castello
SIGNA 1914: Giannini, Marcheselli, Bellini, Mariotti, D'Urso, Vannini, Lelli, Matulli, Cagnazzo, Cioni, Sarzani, Baggiani. All.: Cristiano Coli.
ATL. CASTELLO: Tarantoli, Franchi, Bianchi, Fanfani, Corvari, Cipriani, Banti, Giannini, Guerriero, Scaparra, Noferini, Ranelli, Miglietta, Mangini.
RETI: Cagnazzo, Sarzani.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Sorride mister Coli, e con lui tutto il Signa che supera con punteggio classico l'Atletica Castello, al termine di una gara ben giocata e che ha evidenziato una volta di più gli enormi passi in avanti compiuti dal collettivo signese nell'ultimo mese e mezzo. A decidere la prima frazione è Cagnazzo, autore di un gesto tecnico a applausi che certo avrà fatto sorridere Coli: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cioni infatti, Cagnazzo è bravissimo a staccarsi dalla marcatura andando incontro al pallone, e ancor di più ad accentrarsi palla al piede per poi scaricare una violenta conclusione verso la porta biancoverde. Schema riuscito perfettamente, e Signa in vantaggio. Il raddoppio arriva invece nella ripresa, quando D'Urso recupera con prontezza un pallone vagante nell'area del Castello, servendo a Sarzani un cioccolatino da scartare, mettere nel sacco e gustare durante l'esultanza. L'ultimo parziale si conclude invece a reti inviolate, ma è ancora il Signa ad amministrare bene il possesso del pallone, rischiando poco in fase difensiva mettendo in mostra anche il talento dei classe 2003 Matulli e Marcheselli.
Calciatoripiù: Cagnazzo e Sarzani sono i protagonisti di giornata.
SIGNA 1914: Giannini, Marcheselli, Bellini, Mariotti, D'Urso, Vannini, Lelli, Matulli, Cagnazzo, Cioni, Sarzani, Baggiani. All.: Cristiano Coli. <br >ATL. CASTELLO: Tarantoli, Franchi, Bianchi, Fanfani, Corvari, Cipriani, Banti, Giannini, Guerriero, Scaparra, Noferini, Ranelli, Miglietta, Mangini. <br >
RETI: Cagnazzo, Sarzani.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Sorride mister Coli, e con lui tutto il Signa che supera con punteggio classico l'Atletica Castello, al termine di una gara ben giocata e che ha evidenziato una volta di più gli enormi passi in avanti compiuti dal collettivo signese nell'ultimo mese e mezzo. A decidere la prima frazione è Cagnazzo, autore di un gesto tecnico a applausi che certo avrà fatto sorridere Coli: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cioni infatti, Cagnazzo è bravissimo a staccarsi dalla marcatura andando incontro al pallone, e ancor di più ad accentrarsi palla al piede per poi scaricare una violenta conclusione verso la porta biancoverde. Schema riuscito perfettamente, e Signa in vantaggio. Il raddoppio arriva invece nella ripresa, quando D'Urso recupera con prontezza un pallone vagante nell'area del Castello, servendo a Sarzani un cioccolatino da scartare, mettere nel sacco e gustare durante l'esultanza. L'ultimo parziale si conclude invece a reti inviolate, ma è ancora il Signa ad amministrare bene il possesso del pallone, rischiando poco in fase difensiva mettendo in mostra anche il talento dei classe 2003 Matulli e Marcheselli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cagnazzo </b>e <b>Sarzani </b>sono i protagonisti di giornata.