- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
-
Ginestra Fiorentina
-
1 - 2
-
Signa
GINESTRA: Bucci, Marsicola Matilde, Ramanni, Biagioli, Marsicola Marco, Mancini, Corsinovi, Manetti, Niane, Borghini, Chiarelli, Grieco. All.: Francesco Cirillo.
SIGNA 1914: Macrì, Baggiani, Basallo, Cagnazzo, Cioni, D'Urso, Giorgi, Lelli, Mariotti, Puzzoli, Bellini, Sarzani. All.: Cristiano Coli.
RETI: Niane; Sarzani, Cioni.
NOTE: 0-1, 0-0, 1-1.
Il Signa 1914 vince in casa della Ginestra al termine di una partita abbastanza equilibrata. Nel primo tempo sono gli ospiti ad andare subito all'attacco e trovare il gol con Sarzani. La Ginestra ci prova su calcio di punizione dal limite, la conclusione di Mancini è a fil di palo. Nel secondo tempo vengono fuori i padroni di casa e creano un paio di occasioni interessanti (come lo scambio tra Grieco e Marco Marsicola e tiro in porta) ma la difesa avversaria non si fa mai sorprende e la frazione si chiude senza gol. Nel terzo tempo la Ginestra trova il gol: lancio di Biagioli per Corsinovi che al limite serve Niane chela piazza a mezz'altezza. Il pari ospite è immediato e lo realizza Cioni al termine di un'azione personale.
Calciatoripiù: Niane sta crescendo bene e con la grinta giusta (Ginestra); tutto il gruppo del Signa 1914.
GINESTRA: Bucci, Marsicola Matilde, Ramanni, Biagioli, Marsicola Marco, Mancini, Corsinovi, Manetti, Niane, Borghini, Chiarelli, Grieco. All.: Francesco Cirillo.<br >SIGNA 1914: Macrì, Baggiani, Basallo, Cagnazzo, Cioni, D'Urso, Giorgi, Lelli, Mariotti, Puzzoli, Bellini, Sarzani. All.: Cristiano Coli.<br >
RETI: Niane; Sarzani, Cioni.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 1-1.
Il Signa 1914 vince in casa della Ginestra al termine di una partita abbastanza equilibrata. Nel primo tempo sono gli ospiti ad andare subito all'attacco e trovare il gol con Sarzani. La Ginestra ci prova su calcio di punizione dal limite, la conclusione di Mancini è a fil di palo. Nel secondo tempo vengono fuori i padroni di casa e creano un paio di occasioni interessanti (come lo scambio tra Grieco e Marco Marsicola e tiro in porta) ma la difesa avversaria non si fa mai sorprende e la frazione si chiude senza gol. Nel terzo tempo la Ginestra trova il gol: lancio di Biagioli per Corsinovi che al limite serve Niane chela piazza a mezz'altezza. Il pari ospite è immediato e lo realizza Cioni al termine di un'azione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Niane</b> sta crescendo bene e con la grinta giusta (Ginestra); tutto il gruppo del Signa 1914.