- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Firenze Ovest
-
1 - 3
- Atletica Castello
FIRENZE OVEST: Pinzauti, Recordi, Ermini, Krwasniqui, Nistri, Banchi, Divico A., Bregu, Marinaro, Monetta, Dei. A disp.: Candiano, Simoncini, Sinacciolo. All.: Gori.
ATL. CASTELLO: Guidi, Mangini, Corvari, Noferini, Cipriani, Cianchi, Guerriero, Colella, Miglietta, Fanti, Ranelli. A disp.: Giannini, Fanfani, Rufi, Lari, Catanzaro. All.: Profilato.
RETI: Fanti, Catanzaro, Miglietta, Dei.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1
Il Castello di Profilato espugna con un secco 3-1 il campo del Firenze Ovest che paga il 2-0 subito nella frazione centrale. Nella prima parte di gioco sono i padroni di casa a fare la partita senza però riuscire a trovare la via del gol. Nella ripresa i biancoverdi vengono fuori e riescono prima a passare grazie a un bel diagonale dal limite di Fanti, che arriva a rimorchio sullo scarico di un compagno, e poi a raddoppiare con il gol di rapina messo a segno di Catanzaro. Nella terza frazione la squadra ospite prende il largo sfruttando al meglio la velocità di Miglietta per realizzare in contropiede il 3-0. Solo nel finale i ragazzi di Gori trovano la forza per accorciare le distanze con lo spunto di Dei, utile solo per pareggiare l'ultimo parziale.
Calciatoripiù: Cipriani, Fanti e Catanzaro (Atl. Castello).
FIRENZE OVEST: Pinzauti, Recordi, Ermini, Krwasniqui, Nistri, Banchi, Divico A., Bregu, Marinaro, Monetta, Dei. A disp.: Candiano, Simoncini, Sinacciolo. All.: Gori. <br >ATL. CASTELLO: Guidi, Mangini, Corvari, Noferini, Cipriani, Cianchi, Guerriero, Colella, Miglietta, Fanti, Ranelli. A disp.: Giannini, Fanfani, Rufi, Lari, Catanzaro. All.: Profilato. <br >
RETI: Fanti, Catanzaro, Miglietta, Dei.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1
Il Castello di Profilato espugna con un secco 3-1 il campo del Firenze Ovest che paga il 2-0 subito nella frazione centrale. Nella prima parte di gioco sono i padroni di casa a fare la partita senza però riuscire a trovare la via del gol. Nella ripresa i biancoverdi vengono fuori e riescono prima a passare grazie a un bel diagonale dal limite di Fanti, che arriva a rimorchio sullo scarico di un compagno, e poi a raddoppiare con il gol di rapina messo a segno di Catanzaro. Nella terza frazione la squadra ospite prende il largo sfruttando al meglio la velocità di Miglietta per realizzare in contropiede il 3-0. Solo nel finale i ragazzi di Gori trovano la forza per accorciare le distanze con lo spunto di Dei, utile solo per pareggiare l'ultimo parziale. <b>
Calciatoripiù: Cipriani, Fanti </b>e <b>Catanzaro (Atl. Castello)</b>.