- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Progresso Montelupo
-
1 - 8
- Signa
PROGRESSO MONTELUPO: Bencini, Bianco, Blini, Cafaggi, Cannas, Cecchi, Corri, Esposito, Faucci, Morelli, Binchi, Donzelli, Szasz. All.: Alberto Banchini.
SIGNA 1914: Cagnazzo, Cioni, D'Urso, Giannini, Giorgi, Lelli, Manetti, Mariotti, Modica, Porco, Puzzoli, Vannini, Bellini, Sarzani. All.: Enrico Baccani.
RETI: Rigore Cagnazzo, D'Urso, 3 Puzzoli, 2 Sarzani, Cioni.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 1-3.
Prosegue il volo del Signa 1914: dopo il rotondo successo sul Casellina, i gialloblù di mister Baccani confermano di stare attraversando un periodo di ottima forma e di stare mettendo in pratica i progressi compiuti negli ultimi mesi espugnando il campo di Montelupo. Ben otto i gol messi a segno dagli ospiti, capaci di aggiudicarsi tutti e tre i parziali di gioco. La gara vive un iniziale equilibrio con le due formazioni che si affrontano prevalentemente in mezzo al campo; il Signa alza però progressivamente i giri al proprio motore e, al 14', sblocca il risultato grazie a Cagnazzo, freddo in occasione della trasformazione di un penalty concesso dal direttore di gara. Il gol sblocca la compagine ospite che, prima dell'intervallo, va a segno altre due volte, prima grazie a D'Urso, abile nel girare in rete un cross dalla fascia di Cagnazzo e poi con Puzzoli, che manda le due squadre all'intervallo sul parziale di tre a zero. Il Signa insiste nella ripresa nella quale si scatena Puzzoli, che confeziona una doppietta, prima battendo il portiere locale da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un cross del solito Cagnazzo, poi toccando il pallone prima di tutti in mischia sottomisura. Nel terzo tempo è poi Sarzani ad allungare ancora le distanze finalizzando un contropiede propiziato da Cioni, poi arriva la meritata rete della bandiera del Progresso Montelupo, che accorcia dagli undici metri. Nel finale di match però il Signa impreziosisce la propria vittoria trovando altre due volte la via del gol, prima con Sarzani che confeziona dunque la personale doppietta, poi grazie a Cioni il quale, partita da centrocampo palla al piede, salta due avversari in velocità per battere poi con freddezza l'estremo difensore avversario in uscita.
Calciatoripiù: Puzzoli, Mariotti e Lelli spiccano nell'ottima prova corale offerta dalla compagine del Signa 1914.
PROGRESSO MONTELUPO: Bencini, Bianco, Blini, Cafaggi, Cannas, Cecchi, Corri, Esposito, Faucci, Morelli, Binchi, Donzelli, Szasz. All.: Alberto Banchini.<br >SIGNA 1914: Cagnazzo, Cioni, D'Urso, Giannini, Giorgi, Lelli, Manetti, Mariotti, Modica, Porco, Puzzoli, Vannini, Bellini, Sarzani. All.: Enrico Baccani.<br >
RETI: Rigore Cagnazzo, D'Urso, 3 Puzzoli, 2 Sarzani, Cioni.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 1-3.
Prosegue il volo del Signa 1914: dopo il rotondo successo sul Casellina, i gialloblù di mister Baccani confermano di stare attraversando un periodo di ottima forma e di stare mettendo in pratica i progressi compiuti negli ultimi mesi espugnando il campo di Montelupo. Ben otto i gol messi a segno dagli ospiti, capaci di aggiudicarsi tutti e tre i parziali di gioco. La gara vive un iniziale equilibrio con le due formazioni che si affrontano prevalentemente in mezzo al campo; il Signa alza però progressivamente i giri al proprio motore e, al 14', sblocca il risultato grazie a Cagnazzo, freddo in occasione della trasformazione di un penalty concesso dal direttore di gara. Il gol sblocca la compagine ospite che, prima dell'intervallo, va a segno altre due volte, prima grazie a D'Urso, abile nel girare in rete un cross dalla fascia di Cagnazzo e poi con Puzzoli, che manda le due squadre all'intervallo sul parziale di tre a zero. Il Signa insiste nella ripresa nella quale si scatena Puzzoli, che confeziona una doppietta, prima battendo il portiere locale da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un cross del solito Cagnazzo, poi toccando il pallone prima di tutti in mischia sottomisura. Nel terzo tempo è poi Sarzani ad allungare ancora le distanze finalizzando un contropiede propiziato da Cioni, poi arriva la meritata rete della bandiera del Progresso Montelupo, che accorcia dagli undici metri. Nel finale di match però il Signa impreziosisce la propria vittoria trovando altre due volte la via del gol, prima con Sarzani che confeziona dunque la personale doppietta, poi grazie a Cioni il quale, partita da centrocampo palla al piede, salta due avversari in velocità per battere poi con freddezza l'estremo difensore avversario in uscita. <b>
Calciatoripiù: Puzzoli, Mariotti e Lelli </b>spiccano nell'ottima prova corale offerta dalla compagine del Signa 1914.