• Esordienti B a sette GIR.A
  • Primaveragori
  • 3 - 2
  • Atletico CascianaTerme


PRIMAVERAGORI: Cammisa, Zocchi, Guidi, Gneri, Donati, Sermi, Duccini, Habunuremyi, De Nitto, Ferraro, Gentile. All.: Eros Condelli.
ATL. CASCIANA T.: Gambini, Fiaschi, Landi, Martino, Miliani, Oceano, Vassallo, Villano, Costagli. All.: Marco Buggiani.

RETI: Miliani 2, Gentile, Ferraro, Gneri.



In rimonta il Primaveragori ribalta la gara e ha la meglio sul Casciana Terme, che non riesce a reggere il doppio vantaggio maturato grazie ai colpi di un Miliani sopra le righe; è proprio l'attaccante ospite a portare in vantaggio la squadra di Buggiani con una pervicace azione di contropiede, raddoppiata di lì a poco con un fendente dalla media distanza. Il Primaveragori, dopo 20' di apnea, si scioglie e comincia a giocare da par suo; così al 25' Gentile accorcia le distanza trovando l'incrocio dei pali con una botta da lontano, e una decina di minuti più tardi matura il pareggio locale grazie a Ferraro. La squadra di Eros Condelli ci crede e nel terzo tempo opera il clamoroso sorpasso, ancora una volta con una conclusione dalla distanza scagliata questa volta da Gneri. CALCIATORIPIÙ: Miliani (Atl. Casciana T.), Ferraro (Primaveragori).

PRIMAVERAGORI: Cammisa, Zocchi, Guidi, Gneri, Donati, Sermi, Duccini, Habunuremyi, De Nitto, Ferraro, Gentile. All.: Eros Condelli.<br >ATL. CASCIANA T.: Gambini, Fiaschi, Landi, Martino, Miliani, Oceano, Vassallo, Villano, Costagli. All.: Marco Buggiani.<br > RETI: Miliani 2, Gentile, Ferraro, Gneri. In rimonta il Primaveragori ribalta la gara e ha la meglio sul Casciana Terme, che non riesce a reggere il doppio vantaggio maturato grazie ai colpi di un Miliani sopra le righe; &egrave; proprio l'attaccante ospite a portare in vantaggio la squadra di Buggiani con una pervicace azione di contropiede, raddoppiata di l&igrave; a poco con un fendente dalla media distanza. Il Primaveragori, dopo 20' di apnea, si scioglie e comincia a giocare da par suo; cos&igrave; al 25' Gentile accorcia le distanza trovando l'incrocio dei pali con una botta da lontano, e una decina di minuti pi&ugrave; tardi matura il pareggio locale grazie a Ferraro. La squadra di Eros Condelli ci crede e nel terzo tempo opera il clamoroso sorpasso, ancora una volta con una conclusione dalla distanza scagliata questa volta da Gneri. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Miliani </b>(Atl. Casciana T.), <b>Ferraro </b>(Primaveragori).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI