- Esordienti B a sette GIR.A
- Colline Pisane
-
4 - 2
- Primaveragori
COLLINE PISANE: Meazzini, Giustarini, D'Ignazio, Viti, Pardelli, Orazzini, Felicioli, Pieri, Colzato. All.: Guerrini.
PRIMAVERAGORI: Rocchi, Camisa, Sermi, De Rizzo, Aburemi, Safina, Ferraro, Gentile, Donati, Mariuane, Battista. All.: Condelli.
RETI: Ferraro, Safina, Viti 2, Orazzini, Pieri.
Non sono certo mancate le emozioni nella gara che ha visto di fronte Colline Pisa e Primaveragori che hanno dato vita ad una match molto intenso e che ha visto i padroni di casa sciorinare un buon gioco e mette in mostra una buona capacità nel far circolare il pallone. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la Primaveragori che si è battuta con grande determinazione su un campo ostico. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato chiuso senza reti, nella ripresa la situazione si sblocca grazie alla rete di Orazzini che porta in vantaggio i locali con un preciso diagonale. I padroni di casa non si accontentano, spingono sull'acceleratore e vanno ancora a segno due colte con Viti prima lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite e poi abile a spedire il pallone in rete direttamente da calcio piazzato con una conclusione rasoterra. Il Primaveragori reagisce ed accorcia le distanze con Ferraro che su una respinta della difesa locale lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi sotto alla traversa. A ristabilire le distanze ci pensa poi Pieri che gonfia la rete con un preciso pallonetto esploso dal limite dell'area ospite. Nei minuti restanti c'è tempo solo per la seconda rete della Primaveragori firmata da Safina che insacca al termine di un pregevole spunto personale. CALCIATORIPIÙ: Meazzini, Orazzini, Pardelli (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Meazzini, Giustarini, D'Ignazio, Viti, Pardelli, Orazzini, Felicioli, Pieri, Colzato. All.: Guerrini.<br >PRIMAVERAGORI: Rocchi, Camisa, Sermi, De Rizzo, Aburemi, Safina, Ferraro, Gentile, Donati, Mariuane, Battista. All.: Condelli.<br >
RETI: Ferraro, Safina, Viti 2, Orazzini, Pieri.
Non sono certo mancate le emozioni nella gara che ha visto di fronte Colline Pisa e Primaveragori che hanno dato vita ad una match molto intenso e che ha visto i padroni di casa sciorinare un buon gioco e mette in mostra una buona capacità nel far circolare il pallone. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la Primaveragori che si è battuta con grande determinazione su un campo ostico. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato chiuso senza reti, nella ripresa la situazione si sblocca grazie alla rete di Orazzini che porta in vantaggio i locali con un preciso diagonale. I padroni di casa non si accontentano, spingono sull'acceleratore e vanno ancora a segno due colte con Viti prima lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite e poi abile a spedire il pallone in rete direttamente da calcio piazzato con una conclusione rasoterra. Il Primaveragori reagisce ed accorcia le distanze con Ferraro che su una respinta della difesa locale lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi sotto alla traversa. A ristabilire le distanze ci pensa poi Pieri che gonfia la rete con un preciso pallonetto esploso dal limite dell'area ospite. Nei minuti restanti c'è tempo solo per la seconda rete della Primaveragori firmata da Safina che insacca al termine di un pregevole spunto personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Meazzini, Orazzini, Pardelli </b>(Colline Pisane).