- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Valdarno F.C.
-
1 - 4
- Rignanese
VALDARNO F.C.: Oleastro, D'Assisti, Lepido, Colò, Di Muccio, Masi, Bagnoli, Gota, Jonathan, Frabbucci, Butini. A disp.: staderini, Arta, Elvis, D'Agostino. All.: Tomer.
RIGNANESE: Ciotola, Cepele, Fantechi, Benvenuti, Nocentini, Bertini, Franchi, Bagnoschi, Merlini, Casalini, Chelbi. A disp.: Luccianti, Marku, Aboutaleb. All.: Magni.
RETI: 2 Franchi, 2 Merlini, Elvis.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-0
La Rignanese si aggiudica il derby col Valdarno, riuscendo ad aggiudicarsi due tempi su tre. È la prima parte di gara infatti a fare la differenza a favore dei ragazzi di mister Magni che si portano a casa l'intera posta. Fra le file ospiti in evidenza Franchi e Merlini entrambi a segno con una doppietta. È Franchi ad aprire le marcature con una punizione imprendibile nella prima frazione. Il secondo tempo si apre ancora nel segno di Franchi che stavolta va in rete direttamente dalla bandierina. Poi il velocissimo Merlini realizza la sua doppietta personale finalizzando due contropiedi: il primo con un colpo sotto a scavalcare il portiere; il secondo con un preciso rasoterra. Il Valdarno ha comunque il merito di non arrendersi, continuando a giocare nonostante il risultato. Gli sforzi sono così ripagati, visto che i ragazzi mister Tomer riescono ad aggiudicarsi la terza frazione grazie al gol di Elvis che finalizza al meglio una bella azione imbastita da Masi, continuata da Bagnoli e rifinita da Fabbrucci.
Calciatoripiù: Ciotola, Bertini e Franchi (Rignanese); Lepido e Masi (Valdarno F.C.).
VALDARNO F.C.: Oleastro, D'Assisti, Lepido, Colò, Di Muccio, Masi, Bagnoli, Gota, Jonathan, Frabbucci, Butini. A disp.: staderini, Arta, Elvis, D'Agostino. All.: Tomer. <br >RIGNANESE: Ciotola, Cepele, Fantechi, Benvenuti, Nocentini, Bertini, Franchi, Bagnoschi, Merlini, Casalini, Chelbi. A disp.: Luccianti, Marku, Aboutaleb. All.: Magni. <br >
RETI: 2 Franchi, 2 Merlini, Elvis.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-0
La Rignanese si aggiudica il derby col Valdarno, riuscendo ad aggiudicarsi due tempi su tre. È la prima parte di gara infatti a fare la differenza a favore dei ragazzi di mister Magni che si portano a casa l'intera posta. Fra le file ospiti in evidenza Franchi e Merlini entrambi a segno con una doppietta. È Franchi ad aprire le marcature con una punizione imprendibile nella prima frazione. Il secondo tempo si apre ancora nel segno di Franchi che stavolta va in rete direttamente dalla bandierina. Poi il velocissimo Merlini realizza la sua doppietta personale finalizzando due contropiedi: il primo con un colpo sotto a scavalcare il portiere; il secondo con un preciso rasoterra. Il Valdarno ha comunque il merito di non arrendersi, continuando a giocare nonostante il risultato. Gli sforzi sono così ripagati, visto che i ragazzi mister Tomer riescono ad aggiudicarsi la terza frazione grazie al gol di Elvis che finalizza al meglio una bella azione imbastita da Masi, continuata da Bagnoli e rifinita da Fabbrucci.<br ><b>
Calciatoripiù: Ciotola, Bertini e Franchi (Rignanese); Lepido e Masi (Valdarno F.C.).</b>